Zaino, carrello, o che altro per trasportare la nostra attrezzatura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 11:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutti,
per chi ha potuto vedere ieri ho aperto questo topic:
https://badangler.forumfree.it/?t=60347694#lastpost
sulla costruzione di un carrello.

E' stato un puro esercizio di manualità perchè, per come la penso, preferirei andare in spiaggia con uno zaino.
Voi come trasportate la vostra attrezzatura?

Sarei molto interessato ad acquistare uno zaino. Ma quelli che trovo in giro non mi soddisfano molto.
Qualcuno ha qualche consiglio?
 
Contacts  Top
Brando Borghi
view post Posted on 21/2/2012, 12:00




Avevo uno zaino della Tubertini ma è durato poco più di un'anno. Io ti consiglierei la linea SALT della Shakespare


http://www.breakaway-tackle.co.uk/index.ph...&product_id=827


Capiente, 70Lt., ci sta davvero tanta roba dentro, robusto, e costa davvero il giusto.

 
Top
Serra78
view post Posted on 21/2/2012, 12:24




Il Carrello ovviamente è un buon ausilio per trasportare tutta l attrezzatura che una battuta a surf o pesca a fondo richiede...considerando la sacca,mulinelli, i picchetti,valigetta,secchio stivali ecc ecc...spesso però,trascinarlo sulla sabbia può richiedere uno sforzo ed un disagio maggiore rispetto all'avere "tutto addosso"specie se il terreno e accidentato,per non parlare poi di rock fishing e quindi il dover camminare per centinaia di metri sulla scogliera...io personalmente affido il compito ad il mio vecchio zaino "alpino" che ho trattenuto dalla naja...ci entra l inferno,ovvero=viveri per la nottata o giornata di pesca,acqua,mulinelli,giacca e pantaloni da surf,altre minuterie...poi sacca in una spalla dove metto picchetti ombrellone e 3 canne da pesca,secchio e valigetta dall'altra parte e via...:) facendo magari qualche sosta se lo spot e troppo lontano dall'auto ma cosi mi trovo bene...
 
Top
davidsurf
view post Posted on 21/2/2012, 12:25




Io personalmente ho lo zaino della colmic il big surf quello grande per intenderci e devo dire che è davvero ottimo,puoi mettere davvero tutto io ha quasi un'anno che ce lo e non ho avuto nessun problema nelle cerniere e nel tessuto molto resistente :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 12:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,356

Status:


Io sono arrivato dopo tante prove e cambiamenti alla soluzione finale, premettendo che pratico esclusivamente pesca dalla riva.
Ho usato zaini, carrelli vari, borsoni e alla fine sono arrivato al beta box.
Il beta box, che è la soluzione intermedia dei famosi cassoni, quello tra il seat box(grande) e mini box(piccolo).
Dentro ci stà tutto, vestiario(salopette e giacca) 5 rotanti, terminalistica, fuori legati porto 2 vassoi che si agganciano lateralmente e per miascelta una scatola dove ho tutta la minuteri che potrebbe starci anche dentro.
il cassone ha lo spallaccio per usarlo tipo zaino e funge da sedia quando è chiuso.
i vantaggi rispetto a uno zaino non sono molti in termini di capienza, ma il fatto di avere un contenitore rigido , facile da pulire, solido e dove ci si possa sedere mi ha fatto propendere pe questa soluzione della quale sono pienamente soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 13:06
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


dopo innumerevoli prove, il "provvisorio" (mai dire mai con la mente malata di un pescatore...) equilibrio l'ho trovato con questo



dimensioni 42/32/23
 
Top
shark.rm
view post Posted on 21/2/2012, 14:19




ormai da qualche anno...cassone con spallaccio breakway. ci sta tutto ciò che serve...e avanza anche
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
firenze

Status:


Beta box e spallacci, con qualche piccola modifica.
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 21/2/2012, 20:04




compa' piero... nn ho avuto tempo materiale di fare foto al fisherbag... stasera le faccio e domani le posto...promesso :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 09:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Nicola Romano @ 21/2/2012, 20:04) 
compa' piero... nn ho avuto tempo materiale di fare foto al fisherbag... stasera le faccio e domani le posto...promesso :)

Aspetto trepidante... grazie
 
Contacts  Top
9 replies since 21/2/2012, 11:47   1175 views
  Share