Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Giuliano.cozzani
view post Posted on 4/11/2016, 10:20




Ciao a tt mi presento anche io..,,
GIULIANO
 
Top
Mr. Grinta
view post Posted on 5/11/2016, 13:37




Ciao Giuliano,
benvenuto su BadAngler!
Perchè non ci dici un pò di più su di te e su come questa passione ti coinvolge :-)
ciao
leonard
 
Top
Giuliano.cozzani
view post Posted on 9/11/2016, 21:38




Ciao Mr Grinta
Sono ormai molti anni che mi dedico a tanti tipi di pesca dal drifting al tonno ed allo spada ai palamiti sotto costa al pesce bianco e a tutto ciò che ci sta nel mezzo dalle tecniche verticali alla traina col vivo e col morto.....eccomi qui
 
Top
Mr. Grinta
view post Posted on 10/11/2016, 08:33




Fantastico Giuliano,
abbiamo abitudini molto simili 😆
Io mi dedico in queste tecniche nelle acque che vanno da Capo Circeo, Terracina fino a Sperlonga. Amo lo studio dei fondali e gli aspetti legati alle abitudini comportamentali dei nostri amici pinnuti. Tu dove peschi?
Perché non iniziamo a discutere su quale tecnica? Sarà sicuramente di interesse per gli altri amici del forum. Ciao☺
 
Top
Giuliano.cozzani
view post Posted on 10/11/2016, 08:39




Ciao
Io pesco nella zona che va da La Spezia a Levanto ....Liguria
Ma mi sposto anche su altri spot
PS visto che sei più esperto e pratico di me sul forum riusciresti a farmi una mano nel reperire il Bibi???
..,,,😜
 
Top
Mr. Grinta
view post Posted on 10/11/2016, 08:59




Giuliano,
dall'esca che cerchi posso intuire quale specie vuoi insidiare.
Ti dirò la mia. Il Bibbi non è l'unica esca ne la più efficace dalle mie parti; tant'è che quí non la si trova facilmente. Se proprio non la trovi dalle tue parti allora prova ad ordinarlo. Sul web troverai sicuramente diverse possibilità.
cosa cerchi di irretire? A quale specie stai puntando? Con quale tecnica? Vediamo anche se le abitudini delle mie parti possono dare risultati anche dalle tue 😉
Ora voi li state facendo i calamari? Ti va di parlare anche di questo, sarebbe un tema attuale in questa stagione.
ciao
Leonard
p.s. per i Bibbi chiederò comunque ai miei compagni di SC.
 
Top
Giuliano.cozzani
view post Posted on 10/11/2016, 09:05




Allora ...ora da noi i calamari NN si stanno facendo ma sicuramente dopo questa perturbazione e questa mareggiata partirò anche con quella pesca....perché saranno entrati...
Il Bibi lo uso fondamentalmente X il bianco sotto costa...,saraghi orate corvine ecc ecc...
AIUTO BIBI....
Però se hai altre alternative da consigliarmi altrettanto efficace ....sn qua
Ciao...
 
Top
Giuliano.cozzani
view post Posted on 18/11/2016, 22:31




Mmmmh.....nessuna risposta alla mia richiesta..:
 
Top
7 replies since 4/11/2016, 10:20   87 views
  Share