Consigli canna da pesca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2015, 08:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Lazio

Status:


Vorrei comprare una nuova canna da pesca precisamente una telescopica vorrei spende un centinaio di euro compresa di milinello grazie a chi mi aiuterà😁😁😁

Edited by davide pascarella - 31/7/2015, 10:55
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 09:15
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Davide che situazioni intendi affrontare? Mare calmo e scaduta o anche mare mosso?
Sono un po che non mi aggiorno sulle nuove tele, ma mi sento di consigliarti un buon usato magari, come telescopiche posso farti nomi come shimano beastmaster ax,veret diamond,futura190,
come mulinelli idem su un buon usato, ottimi i cari e immortali ultegra xt, o se hai la fortuna di trovare pure nuovo gli aerlex xs dovrebbero stare sui 50/60€
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 09:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Lazio

Status:


Capito ma visto che sono alle prime esperienze penso che sia meglio per me di pesca o ha scaduta o a mare quasi calmo😁😁😁
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:10
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Ok,orientati su canne dai 150/170gr
Canne di buona qualità che per lo meno ti facciano divertire e non dannare, in base al tuo budget ricordo quella di un amico che ho provato piu volte, ottimo rapporto qualità prezzo, hexagon di fish&fish mi pare,
Piu quelle sopra citate, i muli ribadisco quelli di casa shimano, con quella cifra puoi puntare ad um Buon usato o un ottimo aerlex che fidati non ti lascerà mai a piedi ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Lazio

Status:


Perfetto sei un grande adesso le guardo

Non riesco a trovarla online nemmeno una foto per il mulinello dovró trovare l'occasione..
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:20
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Se hai i soldi da parte aspetta, non avere fretta, magari nel frattempo accumuli altro ;)
Fruga i vari mercatini o guarda in qualche negozio dalle tue parti se riesci a trovare un occasione
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Lazio

Status:


Fabio conosci la x- carbon? Che ne dici come telescopica
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 11:07
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Mi spiace davide non la conosco, ma hai detto che è una 160gr se non ricordo male, e per ora è adatta al tuo scopo, non avere fretta a voler cambiare tutta l'attrezzatura, prima prendi confidenza su dove mettere l'esca e non aver problemi con i vari calamenti ;)
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 11:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Lazio

Status:


No io adesso ha disposizione ho una ct caster 160gr mentre la x-carbon e una 130 gr😁😉
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 12:05
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Se pensi che come tuo prossimo acquisto possa andar bene chiedi info magari a possessori di questa canna,dove magari la si può acquistare
 
Top
9 replies since 31/7/2015, 08:13   100 views
  Share