il richiamo del surf inizia a farsi sentire....

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 10/9/2013, 18:57
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


ciao ragazzi come và?

siamo a metà settembre quasi, e finite le ferie (e che ferie gazzu <_< ) i primi cali di temperatura,i primi segnali della fine dell'estate con piogge e il mare non più piatto come una tavola fà venir fuori la voglia di Surf :wub:

ho avuto modo di sistemare un po il cassone, e subito la mente va a quando ti troverai sull'arenile,cosa manca,cosa non ci fà un cassio e te lo trovi lì (tipo un set di punte a muro :rolleyes: :D )

l'inventario è d'obbligo, e per chi come me non si è goduto nemmeno un pò di paf (maledetta testardaggine) per altri motivi è come iniziare da zero

in voi sta accadendo questo? come vi state preparando,state affilando gli ami e gli sfilettatori? :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 22:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


CITAZIONE (Fabietto Abu @ 10/9/2013, 19:57) 
ciao ragazzi come và?

siamo a metà settembre quasi, e finite le ferie (e che ferie gazzu <_< ) i primi cali di temperatura,i primi segnali della fine dell'estate con piogge e il mare non più piatto come una tavola fà venir fuori la voglia di Surf :wub:

ho avuto modo di sistemare un po il cassone, e subito la mente va a quando ti troverai sull'arenile,cosa manca,cosa non ci fà un cassio e te lo trovi lì (tipo un set di punte a muro :rolleyes: :D )

l'inventario è d'obbligo, e per chi come me non si è goduto nemmeno un pò di paf (maledetta testardaggine) per altri motivi è come iniziare da zero

in voi sta accadendo questo? come vi state preparando,state affilando gli ami e gli sfilettatori? :D

Sto tenendo a bada l'irrefrenabile voglia... :wub: :wub: :wub: :wub: :ph34r: :ph34r: :ph34r: di sabbia.
Nel fratempo, preparo le armi...
Il mio cassone piange.... :sick: :sick: :sick: , penso di metter meno al portafogli, e nella speranza di trovarci qualche soldo , rimpinguire ami e girelle e quanto altro.
Fabio se ti serve piombo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff: ..........
 
Top
Stesurf
view post Posted on 11/9/2013, 20:19




Le onde iniziano già a chiamarmi, le sento in lontananza!!!
Le canne sono pronte, i muli pure (aspettando anche i trattori 525) la cassetta è piena di piombi ( vero simo robe e fabiè ) i travi sono pronti.
Manca solo il tempo giusto :cry: :cry: :cry: ma forse è già arrivato!!!
Venerdì tutti al mare, aio!!!
 
Top
2 replies since 10/9/2013, 18:57   112 views
  Share