Quando capita... sono collere!!

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Romano
view post Posted on 10/9/2013, 11:41




 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 18:47
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


:blink: :ph34r: :alienff: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

incredibile,è ovvio che ogni commento può essere superfluo..

però mi pongo delle domande..è quello il punto dove la canna ha subito il maggiore stress? e dove ha avuto il punto di rottura..rispetto magari ad una cima o sull'innesto?

poteva aver subito precedenti traumi in quel punto?

o era il punto dove dove appoggiava il picchetto e ha fatto da perno durante quelle sfuriate?
 
Top
Deep@Blue
view post Posted on 11/9/2013, 07:51




Quoto Fabietto.
che peccato però! mai vista una mangiata del genere.
leonard
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 08:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


è sparito il video...
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 19:14
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


e ti credo era il video di un tizio che a quanto pare si atteggiava a professorone sto video lo ha messo in diverse pagine web e a quanto pare e un fake

poi che sia vero o meno lo sa solo lui però strano che non abbia ceduto per lo meno treccia o filo che sia piuttosto che il manico...non ho visto nemmeno segni di esplosione del carbonio,strano !!!

eh infatti il video e stato rimosso in ogni posto

tu nicò sai qualcosa?
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 12/9/2013, 09:45




Ho letto in giro troppi commenti da parte di troppe persone che di mare, di pesca, di rispetto non sanno proprio un carassio!!
Gruppi fb accaniti contro questa persona, persone invidiose e prive di educazione.
Io so solamente che pur non nutrendo una grande simpatia per questa persona non mi permetterei mai di dire che e' un fake ne' tantomeno lo potrei pensare visto anche le sue bellissime pescate degli scorsi anni.

Ad esempio questa...
 
Top
Deep@Blue
view post Posted on 12/9/2013, 10:57




che bella Leccia!! e che bella pescata!!!
condivido il sentimento di Nicola verso coloro i quali spendono il loro tempo a parlar male degli altri.
Sono più interessato a capire come ha fatto la canna a spezzarsi.
Devo anche ammettere che la maggior parte delle canne che mi si sono rotte, sono esplose tutte lì.

ciao
leonard
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 12/9/2013, 11:01




Lo scorso anno avevo in prova una canna da Vertical jigging ad azione medio/pesante.
Ovviamente la provai con le cernie...
A prima partenza sfortunatamente allamai un bisonte, la canna era una monopezzo ma a seconda fuga divento una 3 pezzi ed il trecciato da 40 lbs si taglio' in contemporane alla canna sfregando sul carbonio nudo.
Tutto e' possibile ed a mare certezze nn ce ne stanno.
:)
 
Top
Deep@Blue
view post Posted on 12/9/2013, 11:48




Non c'è dubbio Nicola, è sacrosanto quello che dici.

Secondo te che pesce poteva essere?
leonard
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 18:07
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


CITAZIONE (Nicola Romano @ 12/9/2013, 10:45) 
Ho letto in giro troppi commenti da parte di troppe persone che di mare, di pesca, di rispetto non sanno proprio un carassio!!
Gruppi fb accaniti contro questa persona, persone invidiose e prive di educazione.
Io so solamente che pur non nutrendo una grande simpatia per questa persona non mi permetterei mai di dire che e' un fake ne' tantomeno lo potrei pensare visto anche le sue bellissime pescate degli scorsi anni.

Ad esempio questa...

infatti Nicò come ho detto prima la mano sul fuoco non ce la metto, ho parlato con una persona (la quale reputo molto seria e attendibile perciò ero di quella scuola di pensiero) che mi aveva detto che il video girato fosse appunto un falso

poi del perchè sia stato rimosso dei cazzi e dei mazzi non ne so altro -_-

anzi son sempre curioso del perchè una canna tale rompa proprio lì :huh:
 
Top
9 replies since 10/9/2013, 11:41   236 views
  Share