la scorciatoia,per le orate

« Older   Newer »
  Share  
simone 83
view post Posted on 15/8/2013, 10:06




buongiorno BAD ANGLER!
voglio reportare una mia pescata in diurna di due giorni fà!
grazie ad un mio caro conoscente posso farmi qualche pescatina in diurna,accedendo in una strada privata,che da sui suoi vigneti di badesi,e li lo spot e desolato,zero bagnanti!quindi si può tentare sua maestà la regina con la banda dorata :D
era da tempo che volevo farmi una bella pescata in diurna senza rotture di co....ni,e cosi avanti ieri,siamo operativi :P
due canne dedicate a lei con bibi e granchio e una generica,per le leccestella o altro, con pasturatore e bigattini tutto in legerezza con 22 in bobina e 18 di finale,la canna in questione è una nexave bx 80 grammi,una bella biccerella :D
intanto si inizia a bere qualche birretta fresca con il mio conoscente,mia moglie e mia figlia fanno le lucertole :) e io tra un sorso e laltro guardo le canne dedicate all orata,che non danno nessun segno!
mentre appro una bella birretta fresca zszs.......mia moglie mi avverte di una bella piega sulla nexave :blink: :blink: :blink:
gazzu la canna e inchinata di brutto,e cede filo,penso ad una leccia stella grossa,ma quando ferro mi accorgo subito con chi ho a che fare,ggazzu son troppo leggero per lei,ho anche un amo non adeguato alle sue possenti placche ossee :woot: ma è una goduria averla in canna,sento tutte le sue testate,quando arriva davanti,ci accorgiamo che è veramente bella,è quindi mi prendo il sicuro e la faccio sfogare con 4 belle partenze,a tutta furia!un conbattimento bellissimo,e finalmente la spiaggio,sarà un kilo e mezzo abbondante!
ma proprio non ne vogliono sapere di granchio e bibi,mangiano sul bigattino sui 40 metri,e un divertimento
peccatto che non avevo la fotocamera con me per fare qualche foto in spiaggia :cry: :cry:
ma volevo condividere con voi queste catture è quindi ho fatto qualche foto a casa ;) spero di non avervo annoiato salutoni simone :D
 
Top
simone 83
view post Posted on 15/8/2013, 10:12




ecco le foto

Attached Image: 009 (800x600)

009 (800x600)

 
Top
simone 83
view post Posted on 15/8/2013, 10:14




foto

Attached Image: 006

006

 
Top
MaurizioA.
view post Posted on 16/8/2013, 12:44




Bella pescata Simone, maestro delle pescate estive dalla spiaggia...e adesso chi ti sposta da lì fino a Natale?
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 06:58
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


certo che la maghinetta te la potevi portare :D

oramai lì si fa la residenza questo è ovvio

grande simone,con le ortate sei un fenomeno,complimenti ;
 
Top
MaurizioA.
view post Posted on 17/8/2013, 09:59




Tra l'altro non è così facile prendere pesci in quella spiaggia...bisogna azzeccare la buca giusta. Quanti cappotti.
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 11:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


Il Conte di BAdESI, il Barone di Baia delle Mimose, l'Ayatollah delle orate,
Simone , signore e padrone delle dune di Baia, ...........

azz....

fatti una buca ogni tanto....................
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
simone 83
view post Posted on 17/8/2013, 13:54




ragazzi,quanti complimenti :D vi voglio troppo bien :wub: grazie!
ogni tanto tocca di togliere qualcosa da questi splendidi spot!questa volta mi ha pagato,ma non e sempre cosi
però darei il culo per farmi una bella pescata :P :P
oggi mi faccio la notte con la famiglia,e il vino di badesi ;) io ve lo detto
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 21:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
263
Location:
vercelli

Status:


complimenti veramente......sonon pesci stupendi
 
Top
MaurizioA.
view post Posted on 18/8/2013, 12:01




Bello anche il titolo :)
 
Top
9 replies since 15/8/2013, 10:06   293 views
  Share