lettura ecoscandaglio

« Older   Newer »
  Share  
tirocalo
view post Posted on 17/7/2013, 21:39




salve a tutti sono nuovo del forum,o grossi problemi nel leggere l'ecoscandaglio non riesco a capire se ci sono pesci e che tipo,nel blog c'era una discussione ma non c'erano molte informazioni in merito.avete delle informazioni più dettagliate o dritte per capirci qualcosa di più? :)
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 18/7/2013, 07:56




Ciao,
dovresti presentarti nell'apposita sezione.
...che eco hai?
ciao
leonard
 
Top
tirocalo
view post Posted on 19/7/2013, 22:57




intanto mi scuso con tutti se non mi sono presentato nell'apposita sezione,ma non sono un mago con il pc, :D il mio e un garmin 500c
e non sono riuscito a capire come fare per ottimizzare le sue prestazioni,infatti ho l'impostazione standard,inoltre non avendo mai avuto esperienza con gli eco non so leggere le schermate che si presentano il tipo di fondale gli archi se sono dei pesci piccoli o grandi o se dei cefalopodi ecc vi ringrazio anticipatamente di tutti i consigli che mi darete un saluto a tutti calogero
 
Top
EXCALIBUR NOIR
view post Posted on 20/7/2013, 13:40




visto che gli esperti fra poco "parleranno" .... già che ci sono associo la domanda anche ad un eagle (che mi sono ritrovato insiema alla barca) - grazie ciao a tutti - settimana prox ritorno a procida ....vediamo se ne cavo un ....pesce (di quelli che intendo io....)
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 23/7/2013, 12:05




CITAZIONE (tirocalo @ 19/7/2013, 23:57) 
intanto mi scuso con tutti se non mi sono presentato nell'apposita sezione,ma non sono un mago con il pc, :D il mio e un garmin 500c
e non sono riuscito a capire come fare per ottimizzare le sue prestazioni,infatti ho l'impostazione standard,inoltre non avendo mai avuto esperienza con gli eco non so leggere le schermate che si presentano il tipo di fondale gli archi se sono dei pesci piccoli o grandi o se dei cefalopodi ecc vi ringrazio anticipatamente di tutti i consigli che mi darete un saluto a tutti calogero

Ciao,
allora il manuale in italiano:
http://static.garmincdn.com/pumac/echo_200..._550c_OM_IT.pdf.

Direi che una lettura non ti farà certo male. L'ho letto, si capisce e spiega decentemente le cosa.
A valle della lettura vedrai che le tue domande saranno più specifiche e meglio indirizzate.
ciao
leonard

CITAZIONE (EXCALIBUR NOIR @ 20/7/2013, 14:40) 
visto che gli esperti fra poco "parleranno" .... già che ci sono associo la domanda anche ad un eagle (che mi sono ritrovato insiema alla barca) - grazie ciao a tutti - settimana prox ritorno a procida ....vediamo se ne cavo un ....pesce (di quelli che intendo io....)

Ciao,
ma qual'è la domanda?
Siamo entrambi di fronte a due tastiere, dovremmo spiegarci meglio.
Anche a te consiglio di leggere bene il manuale.
Dopodiché avrai modo di fare domande più specifiche e meglio indirizzate.

ciao
leonard

Edited by Deep@Blue. - 25/7/2013, 01:05
 
Top
tirocalo
view post Posted on 24/7/2013, 22:28




grazie per il sito ho già scaricato il manuale lo leggero con attenzione domenica se riesco vedrò di mettere in pratica quello che riesco a capire dal manuale e poi se avrò qualche incertezza vi farò sapere grazie

saluti calogero
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 31/7/2013, 21:03




CITAZIONE (tirocalo @ 24/7/2013, 23:28) 
grazie per il sito ho già scaricato il manuale lo leggero con attenzione domenica se riesco vedrò di mettere in pratica quello che riesco a capire dal manuale e poi se avrò qualche incertezza vi farò sapere grazie

saluti calogero

Allora, come va?
hai letto il manuale?
hai provato a fare qualcosa?

leonard
 
Top
tirocalo
view post Posted on 5/11/2013, 13:30




salve grazie di tutti i consigli sto incominciando a districarmi un poco con l'ecoscandaglio ma purtroppo le uscite in mare non sono state tante ma grazie al le istruzioni per l'uso sto facendo progressi buon mare a tutti :rolleyes:
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 6/11/2013, 18:29




Mi fa piacere!
leonard
 
Top
8 replies since 17/7/2013, 21:39   1573 views
  Share