La Maledizione del Dentice Mannaro

« Older   Newer »
  Share  
Jigger89
view post Posted on 17/7/2013, 12:05




Amici è un pò che non scrivevo sul forum causa impegni universitari... ma adesso che anche per me è iniziata l'estate posso dedicarmi un pò al mio mare.
L'11 Luglio con Filo e un'altro amico decidiamo di fare una battuta di pesca a bolentino, dopo vari spot privi di catture, la scelta del nuovo spot ricade in una zona di scogli a circa 58 mt.
Filippo era all'ancora e ancor prima che arrivasse sul fondo io avevo già calato, il tempo di mettere la lenza in tensione e qualcosa Attacca il mio Bi-Innesco gambero e tentacolo di calamaro, reazione violenta 4 sfrizionate paurose che mi costringono ad aprire l'archetto del mio Stradic 6000 FC perchè ero con un multifibra sottile 0.08 e il bracciolo dello 0.28.
Dopo questa prima reazione violenta si calma e comincio a pomparlo, la sua difesa è caratterizzata da molte testate e poche sfrizionate in risalita,speravo nella mia cara Oratona che aspettavo da tempo, ma Ahimè la mia maledizione continua, e sotto gli occhi increduli dei miei due compagni di avventure aggalla uno splendido Dentice!!!
foto_210

Attrezzatura
Canna Tubertini Tactica 3.20/3.70 180gr
Mulinello Shimano Stradic 6000 Fc
Pe Jigger light special Hg 0.08 ( 16 lbs )
Fc Artico 0.28
Esca Gambero e tentacolo di Calamaro
Preda Dentice Mannaro :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:05
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Pazzesco...... :)
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 17/7/2013, 18:53




AHAHHAH grande Luigi, pescare un dentice a bolentino di questa pezzatura e' adrenalina pura... complimenti :)
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 17/7/2013, 19:20




Splendido,
Bellissima la foto!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 00:46

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Ponente Ligure

Status:


CITAZIONE (Jigger89 @ 17/7/2013, 13:05) 
Amici è un pò che non scrivevo sul forum causa impegni universitari... ma adesso che anche per me è iniziata l'estate posso dedicarmi un pò al mio mare.
L'11 Luglio con Filo e un'altro amico decidiamo di fare una battuta di pesca a bolentino, dopo vari spot privi di catture, la scelta del nuovo spot ricade in una zona di scogli a circa 58 mt.
Filippo era all'ancora e ancor prima che arrivasse sul fondo io avevo già calato, il tempo di mettere la lenza in tensione e qualcosa Attacca il mio Bi-Innesco gambero e tentacolo di calamaro, reazione violenta 4 sfrizionate paurose che mi costringono ad aprire l'archetto del mio Stradic 6000 FC perchè ero con un multifibra sottile 0.08 e il bracciolo dello 0.28.
Dopo questa prima reazione violenta si calma e comincio a pomparlo, la sua difesa è caratterizzata da molte testate e poche sfrizionate in risalita,speravo nella mia cara Oratona che aspettavo da tempo, ma Ahimè la mia maledizione continua, e sotto gli occhi increduli dei miei due compagni di avventure aggalla uno splendido Dentice!!!

Azz... ma che sfiga!!! :P :P :P
 
Top
Jigger89
view post Posted on 18/7/2013, 10:52




Grazie a tutti Ragazzi, il pesce non è Grandissimo ( 3.040 kg pulito ) ma è stata una goduria allucinante :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 16:52
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


mammmamia ma tu sei pazzo, che figata!
complimentissimi ;) :D
 
Top
6 replies since 17/7/2013, 12:05   253 views
  Share