Pesca in mare dagli scogli?

« Older   Newer »
  Share  
-Giuseppe 1996 -
view post Posted on 8/7/2013, 19:33




Per la montatura a fondo guarda qui ce ne sono diverse c'è scritto tutto , quando vanno usate , come vanno usate ecc. :
https://badangler.forumfree.it/?f=10233466
 
Top
pescadur
view post Posted on 8/7/2013, 19:43




CITAZIONE (-Giuseppe 1996 - @ 8/7/2013, 20:33) 
Per la montatura a fondo guarda qui ce ne sono diverse c'è scritto tutto , quando vanno usate , come vanno usate ecc. :
https://badangler.forumfree.it/?f=10233466

Mi puoi elencare cosa dovrei acquistare per montare un long arm?
 
Top
-Giuseppe 1996 -
view post Posted on 8/7/2013, 20:00




CITAZIONE (pescadur @ 8/7/2013, 20:43) 
CITAZIONE (-Giuseppe 1996 - @ 8/7/2013, 20:33) 
Per la montatura a fondo guarda qui ce ne sono diverse c'è scritto tutto , quando vanno usate , come vanno usate ecc. :
https://badangler.forumfree.it/?f=10233466

Mi puoi elencare cosa dovrei acquistare per montare un long arm?

Non lo so cosa hai e cosa non hai , comunque servono delle perline , dei stopper , il piombo , delle girelle , il fluorocarbon e l'amo !
 
Top
pescadur
view post Posted on 8/7/2013, 20:07




CITAZIONE (-Giuseppe 1996 - @ 8/7/2013, 21:00) 
CITAZIONE (pescadur @ 8/7/2013, 20:43) 
Mi puoi elencare cosa dovrei acquistare per montare un long arm?

Non lo so cosa hai e cosa non hai , comunque servono delle perline , dei stopper , il piombo , delle girelle , il fluorocarbon e l'amo !

Posso cercarti su facebook che facciamo meglio?
Mi chiamo Simone, ti mando la richiesta
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 8/7/2013, 21:37




Ciao,
da noi dagli scogli le orate si prendono molto sporadicamente.
Teleferica per serra lampughe e qualche rara leccia.
Gambero vivo per le spigole. Pastella e altri vermi minori per saraghetti, qualche stella e rari cefaletti.
Da noi le Orate accostano di notte e nella porzione di mare antistante al lungo litorale sabbioso che va da Terracina al Circeo.
Uso un long-arm, ami beack del 6 o 8, innescati con americano (è quello che paga di più), dai 100gr ai 200gr, fili sottili e lanci arealizzati quando possibile.

spero di essere stato di qualche utilità
ciao
leonard
 
Top
-Giuseppe 1996 -
view post Posted on 8/7/2013, 21:37




CITAZIONE (pescadur @ 8/7/2013, 21:07) 
CITAZIONE (-Giuseppe 1996 - @ 8/7/2013, 21:00) 
Non lo so cosa hai e cosa non hai , comunque servono delle perline , dei stopper , il piombo , delle girelle , il fluorocarbon e l'amo !

Posso cercarti su facebook che facciamo meglio?
Mi chiamo Simone, ti mando la richiesta

Ok
 
Top
pescadur
view post Posted on 8/7/2013, 22:04




CITAZIONE (Deep@Blue. @ 8/7/2013, 22:37) 
Ciao,
da noi dagli scogli le orate si prendono molto sporadicamente.
Teleferica per serra lampughe e qualche rara leccia.
Gambero vivo per le spigole. Pastella e altri vermi minori per saraghetti, qualche stella e rari cefaletti.
Da noi le Orate accostano di notte e nella porzione di mare antistante al lungo litorale sabbioso che va da Terracina al Circeo.
Uso un long-arm, ami beack del 6 o 8, innescati con americano (è quello che paga di più), dai 100gr ai 200gr, fili sottili e lanci arealizzati quando possibile.

spero di essere stato di qualche utilità
ciao
leonard

Mi puoi spiegare come si fa la montatura e cosa dovrei comprare per fare un long arm?
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 8/7/2013, 22:32




Ma come mai hai aperto due volte la stessa discussione?
Cmq su fb c'e' anche il gruppo bad angler ;)
P.s la prossima volta che cerchi consigli non aspettarti tutto e subito non e' mica un lavoro per noi ;)
 
Top
pescadur
view post Posted on 8/7/2013, 23:30




CITAZIONE (Nicola Romano @ 8/7/2013, 23:32) 
Ma come mai hai aperto due volte la stessa discussione?
Cmq su fb c'e' anche il gruppo bad angler ;)
P.s la prossima volta che cerchi consigli non aspettarti tutto e subito non e' mica un lavoro per noi ;)

Ci mancherebbe Nicola, non mi aspettavo tutto subito ma non sapevo se il forum fosse attivo... Conunque ne ho aperti due perche' non sapevo se ero nella sezione giusta...
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 9/7/2013, 09:42




CITAZIONE (pescadur @ 8/7/2013, 19:10) 
CITAZIONE (Nicola Romano @ 8/7/2013, 18:00) 
Simone onestamente ti sconsiglio di pescare a galleggiante senza pasturare... poi fai tu.

Riguardo al long arm sopra ti ho postato il link, basta che ci clicchi sopra e ti si aprira' la pagina con la relativa scheda.

Rigardo al peso del piombo, filo in bobina e terminale dipende tutto dal fondale e dalla distanza di pascolo dei pesci.

Come ami ti consiglio i beck nella misura compresa tra il 2 e il 6

Nicola ho visto l'immagine ma non essendo un esperto non capisco. Mi potresti fare la lista delle cose da comprare per montare un long arm?? Dopo mi aiutero' con l'immagine per fare la montatura... Troppo gentile

longarm


Allora... hai bisogno di:

nylon o,50/60 dipende dall'azione della canna... ti servira' sia per realizzare lo shock leader sia per il trave

Nylon 0,20/25 che servira' per la realizzazione dei terminali.... tutto va in rapporto alla corrente alla turbolenza ed alla limpidezza dell'acqua.

Girelle grandi e piccole

Moschettoni

Piombi

Ami
 
Top
pescadur
view post Posted on 9/7/2013, 21:17




Mi dite un negozio di pesca online a buon prezzo e sicuro?
 
Top
25 replies since 7/7/2013, 22:45   1232 views
  Share