2 pezzi spinning polivalenti

« Older   Newer »
  Share  
simone 83
view post Posted on 20/6/2013, 18:51




buonasera ragazzi di bad angler ;)
se uno vuole prendere una 2 pezzi da spinning un pò polivalente,voi cosa consigliereste di prendere?
diciamo che prevalentemente non cerco una canna da spigola,ma che ci si adatti pure alla situazione
ma deve sapere la sua con long jerk,popper,wtd e qualche metal jig diciamo sui 50 grammi
mi sono informato tanto sulle mono pezzo e ho le idee chiare,di cosa eventualmente prendere!
ma sulle 2 pezzi non ho tastato il terreno come si deve,pensavo a loro anche per un discorso del trasporto in macchina
ho provato una due pezzi di un mio simpaticissimo amico che me la prestata tutta una serata :D airrus microplulse x2 e non era affatto male dai dai dai amici delucidazioni consigli e oopinioni sulle 2 pezzi da spinning
ultimamente il forum e un po moscietto,ed ecco qua una discussione
ajo :P avanti bad
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 21:59
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


simone, l'azione che tu cerchi al 90% è prerogativa delle monopezzo, alcuni grezzi (tipo la micropulse ) hanno una bella azione e mantengono la contuinuità della canna non interrompendo l'azione fast che tanto ci piace

in casa airrus ci sono delle belle canne ma costicchiano

qualcosa che puo fare al tuo caso potrebbe essere la tidemaster o premier in casa st. croix
o le gl2 di loomis ;)
 
Top
simone 83
view post Posted on 21/6/2013, 18:50




queste st .croix bisogna andare a vederle proprio!
chissa che però nella clio ci stiano le mono pezzo! cosi vado sul sicuro :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 22:00
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


le st. croix sono davvero delle belle canne simò,grezzi americani con tanta sostanza e pochi fronzoli,niente gayate di micro foregrip o micro anelli...costano intorno alle 100\120 e nuove di pacca dai 3\4 fino alle 2oz

le gl2 essendo fresche sono un pelo piu care,anche loro però molto ben curate e dicono un gran bene (io le ho solo viste sulla rastrelliera :rolleyes: )
 
Top
simone 83
view post Posted on 23/6/2013, 07:55




grazie delle informazioni fabiè! ;)
sempre molto disponibile :P
 
Top
4 replies since 20/6/2013, 18:51   355 views
  Share