FINALMENTE!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
kuda
view post Posted on 16/6/2013, 11:50




ciao ragazzi oggi dopo tanto sono riuscito a levarmi questo cappotto pesante da dosso...
dopo svariati mesi ho finalmente il sabato libero e quindi sveglia alle 5:00 per andare a pescare (ma come penso a tutti sia successo almeno una volta) suona la sveglia e penso altri cinque minuti a quando riapro gli occhi e passata un ora e mezza ... cazz ho perso l alba ma pazienza la voglia è tanta mi preparo in fretta e furia e parto... arrivo allo spot che sono ormai le otto inizio a lanciare a ruota gli artificiali ogni tanto si vede qualche bollata in superficie ma di inseguimenti neanche l ombra e a un certo punto zzzzzzzz la frizione e la pancia bianca del barra che rientra in acqua la gioia alle stelle era tanto che non catturavo qualcosa (se mi avesse visto qualc uno avrebbe pensato che sono pazzo)


continuo per altre due ore CIRCA ma non si vede piu niente e decido di cambiare spot appena arrivo lancio il coixeda e gia dal 3/4 lancio tre leccete mettono a presso senza attaccare rimetto l auto costruito un po di lanci e niente penso altri due lanci e vado via e sbam la curiosa si agancia probabilmente a mangiato su l ancoretta centrale ma lo recuperata con quella di coda che era attaccata alla pancia...

sono soddisfatto dopo tanto riesco a pescare e due specie diverse e che vuoi di piu un LUCCANO?
Alla prossima ragà
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 12:23
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


bella mossa Crì ;)
hai visto? la costanza paga,e anche queste catture fanno crescere

hai perso l'alba ma è andata bene comunque (non come a qualcun altro che dalle 5 alle 12 a shore jig si è fatto venire un braccio tipo culturista :rolleyes: :lol: )

voglio chiederti 2 cose : la prima perchè non ci parli e mostri il tuo autocostruito?
la seconda...quelle rocce le conosco bene giusto? :D
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 12:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


magia dello spinnng :P
non sai mai , quello che ti capita.
rocce e scogliera , alquanto famigliare......
d'altronde.......
Avanti tutta come sempre.


ps non sarebbe male, se ci parli dell'autocostruito.......
 
Top
kuda
view post Posted on 16/6/2013, 19:32




grazie raga...se vi riferite a marinella non è quello lo spot dalla volta che ho trovato la moria di topi di cui mi hai dato la spiegazione tu Fà ci ho messo una pietra sopra...l artificiale è questo





lo costruito l anno scorso mi era venuto un mezzo schizzo per l auto costruzione poi passato... la mia intenzione era costruire un artificiale con le sembianze del barracuda ma con le movenze di un wtd... per quanto riguarda il wtd ci sono riuscito fa delle belle esse larghe per le sembianze lascia a desiderare :alienff: è lungo 16 cm il peso nn lo ricordo all interno ha un anima passante fatta con filo d acciaio... le ho dato sempre fiduccia alla fine ha ripagato
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 05:57
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


le sembianze di un barra le ha comunque,l'importante è che funge! :D
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 17/6/2013, 07:53




Bella Kuda!
Ti meriti i complimenti, per la costanza, per averci creduto e per aver cambiato artificiale e spot consolidando con la seconda cattura il fatto che non se assistito solo dal fato ma anche dal fiuto!
ciao
leonard
 
Top
kuda
view post Posted on 18/6/2013, 19:56




grazie per i complimenti Leonardo :D :D
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 18/6/2013, 20:29




Complimenti, che bella sensazione pescare con cio' che si e' creato...e fare strike ;)
 
Top
7 replies since 16/6/2013, 11:50   233 views
  Share