che emozione..prima cattura a spinning!

« Older   Newer »
  Share  
SeuAFacciMaba
view post Posted on 10/6/2013, 22:39




a ora di pranzo per puro caso,sento un amico..che mi dice 'cazz,sono in scimmia di pescare..il tempo e buono ma oggi non ho la macchina',allora li dico 'dai passo a prenderti io così provo anche il mulinellino nuovo'(ho preso da poco l'exage)..

alle 13e30 eravamo sul posto..c'era gia un altro spinner,che dopo un'oretta abbandonerà..ma noi,tenaci,abbiamo aspettato,e siamo stati ripagati :)

alle 14 e 30 inizia a muoversi l'acqua..e si intravede qualche muggine saltare..io provavo con un rapture magneto,mentre il mio amico con un popper..

alle 15 sentiamo la prima frizione cantare zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,ed è il mio amico a aprire le danze..un bel serra sui 2,5 kg che rilascerà,essendo amante del c&r..

al che mi dice 'cazz,prova anche tu col popper'..monto il popper anche io..tempo dieci minuti..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..era il mio momento..dopo poco riesco a portare fuori il serra,che poi peserà 1,650kg..ero emozionatissimo..il mio primo pesce a spinning :D

passa poco tempo,ed è di nuovo la mia frizione a cantare..per ben due volte..però non sono riuscito a portare a riva le prede..cui una era veramente molto grande..peccato..ma va bene così..

decidiamo di fare ancora qualche lancio..ed il mio amico di nuovo tira fuori un bel serra(ha pesato 3kg e rotti)..che stavolta non rilascerà(pur provandoci,ma non nuotava piu,boh..magari p rimasto troppo puori dall'acqua,o era molto stanco),quindi lo carichiamo in macchina,e belli soddisfatti torniamo a casa..

tanta emozione e soddisfazione :)

vi ho gia detto nel post come l'ho cucinato,e che era molto buono..quindi vi saluto..alla prossima :D

serra1h
serra2

(le foto si vedono un po male,non le so caricare :D )
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 05:54
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


complimenti,son davvero felice per te,la prima botta d'adrenalina che si ha di solito lascia il segno per mooolto tempo :D
continua così ;)
 
Top
simone 83
view post Posted on 11/6/2013, 09:07




complimenti,per il tuo primo serra preso a spinning,e poi col mulo nuovo ;)
 
Top
SeuAFacciMaba
view post Posted on 11/6/2013, 09:41




CITAZIONE (Fabietto Abu @ 11/6/2013, 06:54) 
complimenti,son davvero felice per te,la prima botta d'adrenalina che si ha di solito lascia il segno per mooolto tempo :D
continua così ;)

si infatti sono ancora emozionato ed eccitato :D :D :D

CITAZIONE (simone 83 @ 11/6/2013, 10:07) 
complimenti,per il tuo primo serra preso a spinning,e poi col mulo nuovo ;)

grazie grazie..come detto,sono ancora emozionato!
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 13/6/2013, 13:35




Bravo!
La prima volta non si dimentica mai; e soprattutto riesce a fare emozionare tutti noi!
leonard
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,491
Location:
Roma

Status:


La prima cattura non si scorda mai :D
 
Top
kuda
view post Posted on 13/6/2013, 18:59




ora sara quella stessa adrenalina a non farti piu mollare lo spinning anzi ne vorrai sempre di piu diventera una droga
 
Top
SeuAFacciMaba
view post Posted on 15/6/2013, 14:19




me ne sono accorto..infatti aspetto con ansia la prossima mareggiata :D :D :D non vedo l'ora di sentire di nuovo la frizione cantare..
 
Top
7 replies since 10/6/2013, 22:39   227 views
  Share