che tempo

« Older   Newer »
  Share  
simone 83
view post Posted on 25/5/2013, 10:06




buongiorno ragazzi,ma cosi proprio non si direbbe :huh:
giornata uggiosa,pioggia e vento forte,tutte situazioni che mi garbano tanto,se non e che mi stavo gia preparando tutto per le paffatte estivo primaverili :D :D
ma il tempo sembrerebbe proprio più che primaverile autunnale
non e che questo mi dispiaccia le surfate son sempre ben ammesse, ma porca la peppa le scadute ultimamente coincidono sempre,in settimana,mannaggia,non si capisce piiù nulla di questo tempo
ma e chiedere troppo,una scaduta che coincida con il sabato?c...o onde troppo grosse eppure speravo che il meteo questa settimana era dalla mia :angry: :angry: :angry: stanotte nel sonno saraghi e spigole e cannolicchi al posto delle dita dei piedi,che venivano strapatti in mezzo a un mare che era una lavatrice.
missa che mi ci vuole proprio una bella surfata :D :D
e il tempo sembra tale,sembra novembre
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 10:56
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,087
Location:
sardu e fieru

Status:


simò come hai ragione...

ahahahahahah che sogni che fai..mi immaggino tra puzza di cannoli e milf.... :D

comunque la scaduta di sabato è come un terno al lotto..
simò se puoi approfittane,io sarò delle partite dagli inizi di giugno
 
Top
simone 83
view post Posted on 25/5/2013, 11:02




fabiè la scaduta missà che e domani sera notte!
vediamo domani come si mette
e usa i puntini ;) quando scrivi certe cose :D al riguardo di cannoli esche varie :P
che qua ci stanno bambini con le mamme
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 11:11
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,087
Location:
sardu e fieru

Status:


ahahahahaha eh si è... :rolleyes:

comunque è vero,questa instabilità alla fine a parte qualche mareggiata buona da affrontare non credo che sia buona per le varie specie che avrebbero dovuto accostare in questo periodo
 
Top
simone 83
view post Posted on 25/5/2013, 13:11




con questo clima mite,credo che ancora le spigole siano ancora al 100% della loro frenesia ,quindi tocca cercarle
e con questo mare dopo con la scaduta avanzata che credo sia domani notte,lunedi mattina, qualche orata azzecando la buca o canale giusto,dovrebbero uscire a grufolare
se riesco domani sera faccio pomeriggio alba,peccatto che il mio parco esche freezer e limitato :( una seppia e qualche mugine da fare a tranci,ma chi se ne frega! io sicuramente farò di tutto domani per trascorrere qualche ora in spiaggia,ne muoio dalla voglia la mia frenesia piscatoria da spiaggia sta raggiungendo liivelli massimi,devo mettere per forza di cosa i piedi su un arenile :wub: :D

correggo pomeriggio tramonto,sorry
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 14:15
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,087
Location:
sardu e fieru

Status:


e ti sembra poco una seppia e muggini? :D
 
Top
5 replies since 25/5/2013, 10:06   79 views
  Share