occhiali polarizzanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2013, 06:02
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


ciao ragazzi,
dopo l'acquisto di un paio di occhiali con lenti polarizzate da decathlon..(oh vabè 10 euro in offerta,di sti tempi :rolleyes: )

a parte la montatura de mmmmerd...... non ho notato la grossa differenza dalle lenti non polarizzate :D

quali modelli buoni e baratti sapete consigliare? sto notando che iniziano ad essere un oggetto indispensabile :shifty:
 
Top
simone 83
view post Posted on 17/5/2013, 18:08




fabiè prenditi li shimano,e stai tranquillo ;)
ne ho visto anche qualche paio sulla trentina di eurozzi
io ho i bestmaster,ma non so quanto possano costare,ma fungono alla grande :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:41
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


simò dopo la prova con i tuoi quelli di decathlon confermo la prima impressione..

mi hanno detto però che anche i vecchi e classici polaroid sono un buon compromesso, con una ventina di euro si trovano dagli ottici...
 
Top
simone 83
view post Posted on 23/5/2013, 18:55




credo che quelli vadano bene,ma non so se hai notato che i miei,hanno le stecchette gommose,e sono apprezatti molto anche dalle m..f :P sai comè ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:00
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


CITAZIONE (simone 83 @ 23/5/2013, 19:55) 
credo che quelli vadano bene,ma non so se hai notato che i miei,hanno le stecchette gommose,e sono apprezatti molto anche dalle m..f :P sai comè ;)

OT on

ma vaff...altro che gommose, li ci vuole roba tosta :woot:

OT off

se faccio da bravo magari come regalo mi becco questi
www.pretavoir.co.uk/maui-jim-hot-sands-ht426-11m.html

belli belli :shifty:
 
Top
simone 83
view post Posted on 23/5/2013, 19:16




CITAZIONE (fabietto abu @ 23/5/2013, 20:00) 
CITAZIONE (simone 83 @ 23/5/2013, 19:55) 
credo che quelli vadano bene,ma non so se hai notato che i miei,hanno le stecchette gommose,e sono apprezatti molto anche dalle m..f :P sai comè ;)

OT on

ma vaff...altro che gommose, li ci vuole roba tosta :woot:

OT off

se faccio da bravo magari come regalo mi becco questi
www.pretavoir.co.uk/maui-jim-hot-sands-ht426-11m.html

belli belli :shifty:


veramente belli,spero che tu faccia da bravo :huh: per averli,ma ne dubbito :P :D
comunque e un bel regalo
io mi accontento di poco,sai quella coppia di ripartite :)
spero che qualcuno pensi anche ame :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 08:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Degli ottimi occhiali, forse i migliori per lo sport (polarizzati, antiriflesso etc.) sono gli oakley, ma costicchiano un bel po.
Avere occhiali polarizzati in barca ha i pro e i contro. PRO tolgono tutti i riflessi dell'acqua, CONTRO mettendosi un po lateralmente a guardare i vari schermi eco, gps, etc. non si vede un caz...
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 24/5/2013, 15:53




CITAZIONE (rob2612 @ 24/5/2013, 09:40) 
Degli ottimi occhiali, forse i migliori per lo sport (polarizzati, antiriflesso etc.) sono gli oakley, ma costicchiano un bel po.
Avere occhiali polarizzati in barca ha i pro e i contro. PRO tolgono tutti i riflessi dell'acqua, CONTRO mettendosi un po lateralmente a guardare i vari schermi eco, gps, etc. non si vede un caz...

ahahha verissimo, infatti ho preso l'abitudine di legare gli occhiali con un cordino salva occhiali...ogni tanto volavano via :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 21:42
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


CITAZIONE (rob2612 @ 24/5/2013, 09:40) 
Degli ottimi occhiali, forse i migliori per lo sport (polarizzati, antiriflesso etc.) sono gli oakley, ma costicchiano un bel po.
Avere occhiali polarizzati in barca ha i pro e i contro. PRO tolgono tutti i riflessi dell'acqua, CONTRO mettendosi un po lateralmente a guardare i vari schermi eco, gps, etc. non si vede un caz...

buono a sapersi ;)
 
Top
8 replies since 17/5/2013, 06:02   207 views
  Share