SICULIIIIIII ALLORA CI FACCIAMO UN RADUNO?

« Older   Newer »
  Share  
marescateam
view post Posted on 27/3/2013, 09:41




amici badd anglers visto che i sardi si vogliono bere da soli il mirto e siccome io sto finalmente bene e ho voglia di fare cose a cui ho dovuto rinunciare e spinto da una frase del LUCA BINDI NAZIONALEEEEEEE :wub: non che le altre non mi hanno fatto piacere anzi ma ALZA IL CULO E VAI A PESCA mi è rimasta impressa e che mi martellato il cervello in questi 8 lunghi mesi volevo chiedervi ::: ma perchè non organizare un raduno siciliano?io ho pensato magari di trovare un posto che magari sia raggiungibile da tutti che so chi viene da palermo oda messina non si faccia 400 km che di questi tempi sono gravosi sulla benzina io ho tirato il sasso ora spero che arrivano proposte da tutti e dai più esperti di posti io geograficamente sono zero :P :D non fate i latitanti :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 14:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
737
Location:
Padova

Status:


Io ci sono con tantissimo piacere, mi sto patentando pure :D Grande idea Corrado ;)
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 27/3/2013, 15:03




Le idee vanno concretizzate e per far cio' richiede trmpo ed impegno che al momento mi mancano. L'idea e' buona ma lo farei in contemporanea al raduno sardo quindi dopo l'estate
 
Top
marescateam
view post Posted on 27/3/2013, 15:18




nicola per me va BENONE ho solo voglia di farlo in sardegna non potrò esserci per quella data (sett- ott) e per questo ho scritto per fare un raduno siciliano certo non è che volevo farlo subito perchè ci sono molti utenti che vorranno parteciparvi e questo comporta del lavoro per chi deve coordinare tanti utenti

p.s ma non hanno deciso per sett / ottobre ?
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:00
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


in teoria la proposta di posticiparlo per ora pare che vada bene..nessun altro ha dato altre info,ma credo che così lo si possa organizzare meglio,e magari ci mettiamo in contatto in diretta gazzu :wub: :woot:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
263
Location:
vercelli

Status:


bravo fabie......in diretta e contatto diretto le due isole...mica male come idea....
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 27/3/2013, 20:42




Infatti la cosa bella e' proprio questa:)
 
Top
6 replies since 27/3/2013, 09:41   65 views
  Share