Primo Raduno Sardo BadAngler, AJò...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/3/2013, 13:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


Ajò, chiamata per gli amici sardi e soppratutto per tutti gli amici di BadAngler

Riccardo, Daniele, Fabiettoabu, Simone83, e tutti gli altri..... ;) ;) ;) amici

Ajò, decidiamo, buttiamo, qualche idea per organizzare il Primo raduno sardo di BadAngler.

data
periodo
luogo
quanti porcetti
quante autobotti di vino
salciccia e formaggi vari...
caffe e filuferru....

Io dico la mia.
Per il luogo, una zona con spiaggia ASSAI REDDITIZIA..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ;) . FACILE E NON DISPENDIOSA DA RAGGIUNGERE.Un compromesso per chi viene sia dal nord dell'isola che chi viene dal sud.
Sarebbe l'ideale l'Oristanese.
Periodo, non più tardi di Maggio.Altrimenti peschiamo turisti.....( se sono turiste è meglio :woot: ;) )
Dite la vostra.
Ajò gazzu®

Edited by Nobrake - 6/3/2013, 16:55
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:40
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


gazzu,sarebbe bello davvero..per ora io ci sto,anche se spero vivamente che mi cambi sta situazione per esserne certo e partire gia bello che spedito,siamo gia a marzo!
 
Top
marescateam
view post Posted on 6/3/2013, 14:54




ma se per caso voi riuscite a organizzarvi per maggio e a un siciliano capitasse di venire in quel periodo potrebbe partecipare?
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 16:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


CITAZIONE (marescateam @ 6/3/2013, 14:54) 
ma se per caso voi riuscite a organizzarvi per maggio e a un siciliano capitasse di venire in quel periodo potrebbe partecipare?

Corrado s'è fosse anche più di uno sarebbe meglio ;) , che bello che sarebbe!
Corrado parlane con Nicola e gli altri amici siculi, tutti gli amici di badangler, tutti assieme ,sarebbe bello!
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 6/3/2013, 16:59




Eh Roberto, sarebbe un sogno per me sia venirvi a trovare e finalmente conoscerci di persona...bevendo qualcosa ahahah...sia poter viaggiare.
E' da 3 anni che nn esco dalla Sicilia, purtroppo economicamente ci hanno affossati e posso permettermi poca cosa.
Fatelo questo raduno, in economia, in fratellanza ed amicizia e fate tante foto :)
 
Top
Luca Bindi
view post Posted on 6/3/2013, 17:06




bravi

bell'iniziativa

quà in toscana siamo morti de sonno
pensateci voi a un bel raduno con i fiocchi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 18:14
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


noi stiamo tendando di svegliarci!!!
e Nicola ha ragione a parlare di economia e fratellanza ahahahhahaha
esaltiamo appunto lo spirito di aggregazione e di conoscerci,con una bella pescata e vino a farci compagnia ;),ajò facciamolo
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:06
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Bellissima iniziativa, purtroppo non riuscirò ad esserci a Maggio.....ma il mio, in qualità di Admin è un ordine !!!
Dovete Farlo, DO IT !!!!!!!! :D :D
ps chissà più avanti verso settembre in Terra Santa e se ne organizza un altro...;)
 
Top
SeuAFacciMaba
view post Posted on 6/3/2013, 19:17




CITAZIONE (Nobrake @ 6/3/2013, 13:29) 
Ajò, chiamata per gli amici sardi e soppratutto per tutti gli amici di BadAngler

Riccardo, Daniele, Fabiettoabu, Simone83, e tutti gli altri..... ;) ;) ;) amici

Ajò, decidiamo, buttiamo, qualche idea per organizzare il Primo raduno sardo di BadAngler.

data
periodo
luogo
quanti porcetti
quante autobotti di vino
salciccia e formaggi vari...
caffe e filuferru....

Io dico la mia.
Per il luogo, una zona con spiaggia ASSAI REDDITIZIA..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ;) . FACILE E NON DISPENDIOSA DA RAGGIUNGERE.Un compromesso per chi viene sia dal nord dell'isola che chi viene dal sud.
Sarebbe l'ideale l'Oristanese.
Periodo, non più tardi di Maggio.Altrimenti peschiamo turisti.....( se sono turiste è meglio :woot: ;) )
Dite la vostra.
Ajò gazzu®

is arenas.. ;)
se si trattava solo di mangiare,non sarei mancato..ma non vengo a sfigurare contro di voi a pesca :D :D
 
Top
simone 83
view post Posted on 6/3/2013, 19:20




cavoli che bello un raduno sardo :wub: :wub:
io spero di esserci,sto gia sognando come possa essere,poi conoscere i fratelli pillittu sarebbe un onore,scambiare opinioni con voi surfcaster,scambiarsi anche qualche birretta e qualche vinello non sarebbe male nella zona dell oristanese,
roberto quando ieri mi ha fatto sapere di sta idea,mi ha fatto gasare tantissimo ero a mille
ajo il vino il lardo e il formaggio credo che non possa mancare,inquanto al filuferru,io preferisco il mirto ;)
poi bisogna portare anche dell aranciata per fabietto che e astemio :P :P
e i signori dai lanci evoluti dovranno fare centro in un secchio a cento metri o più dopo i vari mirti o filuferru
e i lanciatori scarsi come me verseranno da bere per ogni centro mancato :woot: :woot: :woot:
spero di esserci ajo raduno sardo,stiamo arrivando ;)
simone
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:38
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


bene bene..ottimi spunti..aspettiamo altri pareri..in quanto a me simò l'aranciata senza zuccheri che senò mi fa male :rolleyes:
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 6/3/2013, 19:52




spero di farvi avere in tempo i cappellini badangler... lo so...ancora li devo far stampare... boh...spero di farcela :)
 
Top
simone 83
view post Posted on 6/3/2013, 20:19




CITAZIONE (fabietto abu @ 6/3/2013, 19:38) 
bene bene..ottimi spunti..aspettiamo altri pareri..in quanto a me simò l'aranciata senza zuccheri che senò mi fa male :rolleyes:

sampellegrino o fanta :D
 
Top
marescateam
view post Posted on 6/3/2013, 20:22




come dice nicola le finanze sono messe malissimo anche per me ma confido che per maggio mi sblocchino la pensione e siccome ho già un invito magari ne approfitto per riuscire ad avere il piacere e l'onore di conoscervi di persona ho promesso che a mia moglie che a costo di restare a secco di nuovo una bella settimana la voglio fare riposare ne ha visti troppi di ospedali appresso a me e questo è il minimo che posso dargli io mi auguro anche che anche noi siciliani ci svegliassimo dal torpore piscatorio e cominciassimo a sentire il profumo di un bel raduno siculo io ne ho fatto 2 e vi giuro che non riuscirò mai a dimenticare i ragazzi che ho conosciuto..............
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:04
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


CITAZIONE (marescateam @ 6/3/2013, 20:22) 
come dice nicola le finanze sono messe malissimo anche per me ma confido che per maggio mi sblocchino la pensione e siccome ho già un invito magari ne approfitto per riuscire ad avere il piacere e l'onore di conoscervi di persona ho promesso che a mia moglie che a costo di restare a secco di nuovo una bella settimana la voglio fare riposare ne ha visti troppi di ospedali appresso a me e questo è il minimo che posso dargli io mi auguro anche che anche noi siciliani ci svegliassimo dal torpore piscatorio e cominciassimo a sentire il profumo di un bel raduno siculo io ne ho fatto 2 e vi giuro che non riuscirò mai a dimenticare i ragazzi che ho conosciuto..............

Grande Corrado, mi piace risentirti con così grande voglia...
 
Top
201 replies since 6/3/2013, 13:29   1987 views
  Share