MARESCATEAM è tornato!!!

« Older   Newer »
  Share  
marescateam
view post Posted on 17/2/2013, 11:24




si sono tornato! a settembre comincia una lenta ma costante perdita di forza e arrivo a dicembe col primo ricovero per il dolore al petto sempre più frequente dopo 5 giorni di terapia intesiva mi mettono in reparto gli avevo spiegato del reflusso e mi cambiano terapia con l'aggiunta del malox sto bene ed esco ma dopo una settimana mi sveglio con una tosse che mi spaccain due e non riesco a respirare subito 118 e pronto soccorso dove mi fanno un aerosolmi scrivono la cura per 5 giorni col cortisone mi rovino la bocca eil palato mangio solo yogurt ma no elimino più liquidi ingrasso e gonfio chiamo in clinica e si decide per un ricovero il 2 gennaio intanto dal 19 ho sempre l'ossigeno attaco anche a casa respiro male arrivo al 2 gennaio che sto malissimo e subito mi portano in clinica spiego la situazione e cominciano i controlli dopo 2 giorni durante la visita di mia moglie svengo di nuovo mi mettono in terapia intensiva di nuovo mi mettono il catetere e comicio ad eliminare i liquidi dai 130 scendo di 5 kg dopo 5 giorni mimettono in reparto e mi ritrovo con un insufficienza renale hanno un lampo di genio e mi fanno una tac e trovano l'ipofisi la ghiandola che determina il grasso e i valori secca e con una ciste di 6 mm cambiano di nuovo la terapia e dopo 18 giorni esco ma mangio pochissimo e dopo una settimana comincia il periodo più brutto della mia vita arrivo a febbraio che vomito anche l'impossibile il 5 svengo di nuovo e subito 118 e pronto soccorso spiego la situazione subito al primo esame capiscono che sono in crisi ipopotassemica e via flebo sono senza sodio altra flebo dopo 6 sto meglio e mi ricoverano in medicina dopo 2 giorni di potassio sto meglio e lo staccano ma all'ora di pranzo svengo di nuovo ma mi riprendo subitodai controli risulto ok ma la sera svengo di nuovo mi riprendo e mi sento debolissimo mi visita il dottore mi riattaccano il potassio intanto chiamo mia moglie sto troppo male la pressione è a 50 ho paura veramente di non farcela ma durante la nottata miglioro trovo mia moglie che mi veglia e questo mi conforta tatissimocosì da li miglioro di giorno in giorno riprendo la forza la voglia di vita sento di nuovo i sapori dei cibi continuano le flebo di potassio fino ad ieri poi esco sto bene sento la forza che mi scorre addosso certo non sono ancora stabile barcollo un poho perso 24 kg e ho ricominciato a scrivereadesso scusate la lunghezza del messaggio maaaa sono tornatooooooooo ciao a tuttiiiiii
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,491
Location:
Roma

Status:


Corra' gia' t'ho detto tutto della' :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,698
Location:
Sardegna

Status:


Grande Corrado, mi fa molto piacere stia meglio :)
Vedrai che d'ora in avanti le cose andranno meglio, un abbraccio :)
 
Web   Top
view post Posted on 17/2/2013, 20:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


Ciao Corrado,ben tornato.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 20:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
737
Location:
Padova

Status:


Dai Corrado, è veramente bello risentirti :)
Pian piano pure a pesca ritorni ;)
 
Top
carmelo01
view post Posted on 17/2/2013, 21:13




con piacere ti rileggo,bene cosi' ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 00:06
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Un grande piacere risentirti !!!! Forza continua così !!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 01:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Roma

Status:


Lo vedi allora che sei tosto???
Vai Corrado, continua così !!!!
Sono sicuro che tra un pò rileggeremo i tuoi report di pesca. Un abbraccio.
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 18/2/2013, 09:59




Bentornato Corrado. Sei forte ;)
 
Top
luca88ct
view post Posted on 18/2/2013, 11:17




Grande Zio Corrado!!
Che piacere rivederti! :D
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 19/2/2013, 07:43




Ciao Corrado!
Felice di rileggerti e felice di sapere che stai meglio.
Dai! Forza! Che tra poco torni pure a pesca!
Un abbraccio.
Leonard
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 13:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,628
Location:
Fucecchio (FI)

Status:


mi fa piacere!!!
 
Top
Bigfish95
view post Posted on 21/2/2013, 07:35




citando Zeman: Corrà daje!! :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 20:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,994
Location:
Augusta (SR)

Status:


Bentornato Corrado... prima o poi ci si rivede in spiaggia!!! ;)
 
Top
andrea campochiari
view post Posted on 22/2/2013, 18:31




ben ritornato grande VIADOSS!!!!!! anche se siamo lontani ti do un grande abbraccio AMICO MIO!!!!!! mi riempie il CUORE sentirti xCELLULARE e xMP :)
 
Top
17 replies since 17/2/2013, 11:24   185 views
  Share