stivali neoprene shimano, infiltrazione acqua

« Older   Newer »
  Share  
goose
view post Posted on 14/12/2012, 17:18




Buonasera a tutti, ho problemi di infiltrazione d'acqua nei stivali della shimano, ieri sono scappato via dal mare perchè avevo i piedi congelati.
Le infiltrazioni sono in uno sul tallone, nell'altro sul lato della pianta del piede. esiste l'assistenza su questo genere di prodotti?
Li ho acquistati un anno fa, secondo voi me li cambiano, oppure mi attacco al ...
Ovviamente dentro c'è scritto made in china.
All'occorrenza avete un numero verde da farmi chiamare.
Grazie a tutti
 
Top
Luca Bindi
view post Posted on 20/12/2012, 21:40




ciao

la garanzia sulle calzature esiste ma in forma molto subdola.
appena le indossi decade solo se non sono danni visibili e imputabili a chi le costruisce.
tipo scollature ecc.
le infiltrazioni di acqua sicuramente non vengono comprese perchè secondo l'uso che se ne fà....


ci son già passato anche io e dopo un anno che li portavo...mi sono attaccato.
:)

comunque provare a contattare shimano non costa nulla.

shimano fishing italy

via privata maestri del lavoro 29
legnano-milano
20025

tel 0331 742711

ciao
 
Top
goose
view post Posted on 21/12/2012, 15:28




grazie!!!!! ;)
 
Top
goose
view post Posted on 21/12/2012, 16:13




Ho appena chiamato, non ho lo scontrino, lo stivale l'ho acquistato una anno e mezzo fa... mi mandano un buono per l'acquisto di un nuovo stivale...
Peccato che li ho acquistati un altro paio la settimana scorsa.
Spero che il buono sia convertibile in un altro prodotto, vi terrò informati, grazie Luca
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
firenze

Status:


Luca ma anche te quelli della shimano?
Domando perchè è già successo ad un'amico mio tipo dopo un'anno ed usati il giusto, fossero tre casi sullo stesso stivale sarebbe quasi da sconsigliare l'acquisto.
 
Top
goose
view post Posted on 21/12/2012, 20:01




CITAZIONE (Gianni Malesci @ 21/12/2012, 18:03) 
Luca ma anche te quelli della shimano?
Domando perchè è già successo ad un'amico mio tipo dopo un'anno ed usati il giusto, fossero tre casi sullo stesso stivale sarebbe quasi da sconsigliare l'acquisto.

Per quanto riguarda l'abbigliamento della shimano non ho nulla da dire, ho un completo termico, giacca e salopette; hanno preso pioggia, grandine, salsedine e ci passo in mezzo ai rovi, e sembrano come nuovi. I stivali sinceramente mi sento di sconsigliarli. È vero che costano 100€ meno degli aigle e le chameau, peró che s'infiltra l'acqua dopo un anno e mezzo di utilizzo sporadico... Mi sembra assurdo
 
Top
5 replies since 14/12/2012, 17:18   218 views
  Share