SILSTAR TN 38

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Romano
view post Posted on 8/12/2012, 12:42




Trovato in cantina avrei desiderio di saperne di piu'.

Cosa sapete dirmi a riguardo?
Grazie :)


silstar2

silstar1

 
Top
torrese87
view post Posted on 8/12/2012, 13:23




Nicola ma tu c'hai un negozio, altro che cantina!
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 8/12/2012, 13:47




Premetto che non conosco molto il marchio, ma posso dire che ha sempre prodotto strumenti di qualità. Casa osteggiata a suo tempo dai distributori e dai venditori (così lessi tempo fa) è riuscita a resistere. Attualmente produce diversi prodotti, alcuni dei quali interessanti.

Esprimo un mio generale parere frutto della sola osservazione delle foto che hai fatto.
1. bobina ottima nel materiale, nel disegno ed eccellente il particolare della spalla;
2. carcassa ben disegnata sembra leggera ma molto robusta grazie ad un disegno intelligente;
3. borchie metalliche di rinforzo guance sia esterne che interne (ricordate il Garci 602AP?);
4. l'estroflessione del pacco ingranaggi nella guancia dx ricorda molto quella dei migliori PENN di quell'epoca.

Concludendo credo possa avere 20 forse 22 anni e credo abbia un discreto valore, ma soprattutto è chiaro che può ancora dire la sua sul campo. E questo è l'importante.
Anche a te Nicola dico la stessa cosa: non lasciarlo in cantina! E' bellissimo mi ricorda i vecchi Newell!
Andrebbe riportato alla vita, anzi va riportato a splendere e macinare KM di trecce ;-)
Se serve sono a disposizione.
ciao
leonard
 
Top
2 replies since 8/12/2012, 12:42   212 views
  Share