Video RockFishing, BadAngler "Flash"

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Romano
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/11/2012, 09:27




Buongiorno ragazzi finalmente siamo riusciti a montare questo breve video sul rockfishing.
Teniamo a precisare che non e' un video convenzionale di tecnica di pesca ma vogliamo mostrarvi un nostro "flash" su questa giornata e su questa tecnica di pesca che da noi, in Sicilia, viene praticata prevalentemente con mare mosso/agitato.
Spero vi piaccia :)

 
Top
Peppe F
view post Posted on 19/11/2012, 10:16




finalmente.... e troppo bello!!!
 
Top
Mario.Scognamiglio
view post Posted on 19/11/2012, 10:52




Gia vedere un semplice video è sempre molto bello , poi quando è di questa qualita è davvero una goduria .............
Nico che autonomia ha piu meno la telecamera che hai alla testa , la lasci sempre accesa o solo all occorrenza ??
Stavo pensando anchio a prenderla.
Posso chiedere qual è il softwear di editing ??

Ancora complimenti .....
Mario
 
Top
Deep@Blue.
view post Posted on 19/11/2012, 11:06




Mitici!!!
...mmmmmm, mi vien voglia di.....Rock
Grandi come sempre!!!

Leonard
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 19/11/2012, 11:18




CITAZIONE (Mario.Scognamiglio @ 19/11/2012, 10:52) 
Gia vedere un semplice video è sempre molto bello , poi quando è di questa qualita è davvero una goduria .............
Nico che autonomia ha piu meno la telecamera che hai alla testa , la lasci sempre accesa o solo all occorrenza ??
Stavo pensando anchio a prenderla.
Posso chiedere qual è il softwear di editing ??

Ancora complimenti .....
Mario

La gopro ha un'autonomia in termini di batteria davvero ridicola, orientativamente su play stiamo a 30 minuti, max 40.
Questo video e' stato quasi interamente ripreso con l'auslio di iphone, sembra stano pa e' cosi'... questo telefonino permette di registrare in hd.
Per le altre cose ti rispondera' Amedeo , e' lui il "pratico" di queste cose... io mi limito a pescare ahahhah

Cmq grazie a tutti , mi fa piacere vi piaccia il nostro Flash :D
 
Top
Dario Valmori
view post Posted on 19/11/2012, 11:28




Bellissimo.
Amedeo strepitoso, non avevo dubbi, la gente competente la riconosci AL VOLO.
 
Top
Capitan Stubbin
view post Posted on 19/11/2012, 13:24




Bel video, veramente bello. ma sbaglio o ti sei perso un orata?
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 19/11/2012, 13:44




CITAZIONE (Capitan Stubbin @ 19/11/2012, 13:24) 
Bel video, veramente bello. ma sbaglio o ti sei perso un orata?

Eh si caro Fabio, era un'orata stimata sui 3 kg e che avrei dovuto alzare di peso da 6 mt... purtroppo non avevo ancora il raffio volante che ora ho!!! :shifty:
Si e' strappata mentre la salivo ed un'onda se l'e' riportata a casetta.

Rimane cmq una bella botta di drenalina che mi resto' in circolo per una buona mezz'ora. :woot:

Fa parte del gioco :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
737
Location:
Padova

Status:


L'ho scritto pure su facebook e con piacere lo riscrivo qua…. mi avete fatto penare per sto video, per di più stavo all'ospedale e non vedevo l'ora almeno di vedere il video ma ne è valsa la pena…che gran bel video, spettacolare :)

Ragazzi sempre così, sempre BadAngler ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:58
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Bello bello ragazzi :).... È solo il primo di una lunga serie.....;)
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 19/11/2012, 16:24




CITAZIONE (Mario.Scognamiglio @ 19/11/2012, 10:52) 
Gia vedere un semplice video è sempre molto bello , poi quando è di questa qualita è davvero una goduria .............
Nico che autonomia ha piu meno la telecamera che hai alla testa , la lasci sempre accesa o solo all occorrenza ??
Stavo pensando anchio a prenderla.
Posso chiedere qual è il softwear di editing ??

Ancora complimenti .....
Mario

mario sono contento che il video ti piaccia, è stato realizzato con l'ausilio dell'iphone in primis e qualche scena con la go pro che come ti ha già detto nicola purtroppo ha dei limiti in durata di batteria se usata al max delle prestazioni, ma ciò è dovuto anche al fatto che hanno delle batterie piccole, se decidi di comprarla compra anche una batteria di ricambio, mentre per quanto riguarda la capacità di registrazione dipende dalla sd che andrai ad usare se non ricordo male supporta fino a 64gb ma non ho la scheda tecnica davanti per darti conferma.

l'editing è stato fatto su premierpro 5.1 di adobe.


CITAZIONE (Dario Valmori @ 19/11/2012, 11:28) 
Bellissimo.
Amedeo strepitoso, non avevo dubbi, la gente competente la riconosci AL VOLO.

grazie Dario mi ha fatto molto piacere aver ricevuto questo complimento da parte tua. il prossimo lo faremo più tecnico dalle tue parti.
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 19/11/2012, 16:26




CITAZIONE (Amedeo Monopoli @ 19/11/2012, 16:24) 
grazie Dario mi ha fatto molto piacere aver ricevuto questo complimento da parte tua. il prossimo lo faremo più tecnico dalle tue parti.

Infatti.

Dario quando organizziamo?

:woot: :shifty: :D
 
Top
Riccardo Pillittu
view post Posted on 19/11/2012, 19:57




complimenti agli angler, ai cameraman, alla regia e all'oratora che purtroppo sta volta ha avuto la meglio, ma con voi nei paraggi avra che da stringere le chiappe, la prossima la voglio vedere in braccio al pescatore, sarebbe stata la ciliegina di una giornata di addrenalina pura ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 15:08
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


bello bello bello,speriamo sia uno dei tanti ;) :D
 
Top
Dario Valmori
view post Posted on 20/11/2012, 15:34




CITAZIONE (Nicola Romano @ 19/11/2012, 16:26) 
CITAZIONE (Amedeo Monopoli @ 19/11/2012, 16:24) 
grazie Dario mi ha fatto molto piacere aver ricevuto questo complimento da parte tua. il prossimo lo faremo più tecnico dalle tue parti.

Infatti.

Dario quando organizziamo?

:woot: :shifty: :D

Mica comando io, comanda Eolo :P
Non vedo l'ora di avervi qui.
 
Top
16 replies since 19/11/2012, 09:27   378 views
  Share