mulinello everol 4/0 serie speciale

« Older   Newer »
  Share  
Amedeo Monopoli
TOPIC_ICON14  view post Posted on 24/8/2012, 23:07




ho deciso di regalarmi un nuovo pezzo importante da inserire nel mio parco attrezzatura da natante.

si tratta di un mulinello rotante

Special series 4/0

everol




dal sito everol........
serie special

800/20 650/30 yard /lb


1 : 3,7


1,450 kg


La serie speciale è il cavallo di battaglia tradizionale della serie Everol di bobine. Con la sua multidisco, raffreddato ad aria forzata sistema flottante di trascinamento e di cinque doppi schermati inox cuscinetti a sfera in acciaio, la serie speciale è pronto ad affrontare tutto ciò che nuota.
La serie speciale sono realizzati utilizzando solo i migliori componenti anticorrosivi (Anticorodal 3571, che si accende con macchine CNC poi anodizzate in oro e acciaio inox AISI 316).

Caratteristiche:

-Il tradizionale sistema di trascinamento Everol con una scala graduata su una piastra laterale sorprendente blu
-Unico Sistema di arresto resistenza che permette al pescatore di posizionare la posizione di massima resistenza in qualsiasi punto lungo l'arco della leva della frizione
-5 cuscinetti a sfera in acciaio inox a doppia schermatura
- acciaio inox e fibra di carbonio per ill sistema di trascinamento



ho la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo sui 250€ che ne dite.

mi farebbe piacere il parere dei più esperti e se c'è qualcosa di meglio in giro.
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 25/8/2012, 13:12




Non lo conosco, a prima vista sembra un ottimo mulo ma da traina d'altura o drifting al tonno. Non lo vedo tanto indicato per la traina col guardiano su medio fondale.
Amedeo per la traina che intendi fare tu devi guardare mulinelli che pesano poco e rimanere sulle 12/20lbs al massimo.
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 26/8/2012, 10:05




Ieri da Gianni ho visto lo l' okuma soltera se non ricordo male che ne pensi di questo?

Per quanto riguarda questo del 3 d invece hai ragione e un mulo serio pero a guardarlo dal vivo non mi sembra molto grosso come invece e il suo simile 6/0 che e già quasi il doppio di grosso. Magari poi ci andiamo insieme a vederlo
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 26/8/2012, 11:32




Ho letto quanto pesa il piccolo... siamo a 1kg e 350gr direi spropositato.... se devi spendere una cifrq dl genere io andrei su un tyrnos ad esempio o su un omoto.
L'okuma solterra io lo uso e' un buon mulinello ma con la cifra che vuoi spendere compri di meglio e piu leggero. :)
 
Top
3 replies since 24/8/2012, 23:07   747 views
  Share