"uomo nero VS shore line shiner17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 16:35
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


salve ragazzi,

come da titolo chiedo lumi e info su sto famigerato shore line17,che tanto va a ruba sia on-line che nei negozi (dalle mie parti è introvabile <_< )

paragonandolo al limite ad un suo diretto rivale nazionale (mommotti = uomo nero in sardo)

dopo aver rischiato il linciaggio da parte di mia moglie che mi ha sgamato il pagamento :rolleyes: (gazzu ha ragione 53euro per due plastichetti son tanti, troppi -_- )

inizio io col dire che le differenze sono nel prezzo..... :D

poi tra un paio di giorni quando arrivano dirò anche le mie impressioni, nel frattempo voi se lo avete sbachettato per bene che sapete dirmi??

costa tanto ma vale ogni euro speso o possiamo mandare affan*°#§ sti giapposotti e ci godiamo i nostri prodotti?

ps: (mommotti dipendente) :wub:

pardon chiedo venia ai moderatori ho postato nella sezione sbagliata...credo andasse in attrezzatura
:rolleyes: si può spostare? :D
 
Top
Surfcaster80
view post Posted on 24/7/2012, 07:22




Se dovessi scegliere un solo long jerk sarebbe lo shore line 17 senza dubbio alcuno.
tutto il resto è distante anni luce, solo il tide lo impensierisce, ma ha altre specifiche.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 07:59
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Perchè Emilio, questa grande preferenza per lo Shoreline 17 ?
 
Top
Surfcaster80
view post Posted on 24/7/2012, 11:11




Si lancia come nessun altro artificiale, tiene bene anche correnti sostenuto, rolla (oscillare sull'asse longitudinale) ed ha una capacità di emettere flash come nessuno. Risponde alle jerkate molto bene sia rapide in successione che rarefatte (tipo per cuda). E poi cattura, cattura , cattura. Non cambierei uno SL17 con 3 mommotti.........
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 09:54
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


sto avendo modo di scoprirlo in questi giorni...e a parte nessuna cattura mi sto davvero innamorando di questo artificiale...

è tutto vero ciò che si dice,il doppio sistema di pesi interni che corrono sopra quelle 2 barre è micidiale e lo si lancia davvero piu lontano di tutti..

il nuoto si puo personalizzare tantissimo tanto da cambiare ad ogni minimo movimento di polso

gazzu è davvero un plastichetto studiato moooolto bene ;)
 
Top
Surfcaster80
view post Posted on 25/7/2012, 17:37




Bhe un neo lo ha. Dopo un bel po il sistema dei pesi tende a bloccarsi. A me non è mai capitato, e dipende da come lo si frusta. Generalmente noi che veniamo da rip e rot non tendiamo a "frustare" e infatti non soffriamo nemmeno il problema delle chiusure di archetto.

 
Top
5 replies since 17/7/2012, 16:32   131 views
  Share