Uso del Secchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 15:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Genova

Status:


Ciao a tutti,

tante volte, organizzandomi per una uscita cerco di minimizzare la mia attrezzatura, evitando di portarmi in spalla cose inutili.
Poi sono costretto sempre a prendere lui. L'odiato secchio che da solo occupa tutto il bagagliaio.
Qualcuno conosce un secchio di quelli in plastica che si possono, come dire, richiudere?
E' una scelta giusta oppure anche il fatto di portare il secchio è inutile?
 
Contacts  Top
Luca Bindi
view post Posted on 1/6/2012, 16:09




ciao piero


a me basta il secchio per portare quasi tutto,basta esser organizzati e sapere cosa effettivamente serve...a me non manca mai nulla...quindi credo di aver ottimizzato ormai.

canne e secchio dove ci metto pure esce e cena e vado a pesca....quando ci vado :P

di secchi pieghevoli ce ne sono a bizzeffe,più o meno buoni,quadrati-tondi-ovali....hai voglia di secchi che spariscono.

ciao
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 16:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Genova

Status:


Ciao Luca,
grazie per la risposta. Io adesso uso uno zaino da montagna in cui ci sta tutto.
Ho ottimizzato così. E' lo stesso che uso quando vado per trote in montagna. Quindi ormai puzza di pesce.
Mi sai indicare un modello su un sito. Tanto per capire....
 
Contacts  Top
Luca Bindi
view post Posted on 1/6/2012, 16:21




ciao

conosco colmic

se sfogli il catalogo li trovi,al portapasture mi sembra
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 1/6/2012, 17:12




ho la foto di quello piccolo l'ho comprato da un negoziante cinese sia piccolo come foto che grande quanto un secchio normale per intenderci a 3 e 5 eurozzi si comporta bene unico neo devi appenderlo su tripode per far si che stia aperto.


jpg



lo trovi simile in tutti i negozi di pesca ma a cifre molto più elevate.
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 15:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Genova

Status:


Grazie amedeo.
Sguinzaglio mia moglie e gli dico di trovarmelo.
Qui nei vicoli di Genova, per ora non è arrivato.
 
Contacts  Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 4/6/2012, 16:22




se ti fai un giro anche tu credimi resterai meravigliato dei prodotti interessanti per noi pescatori che trovi in questi bazar cinesi dalle pinze per i grimp, alle forbici, agli slamatori ed accessori strani che possono sempre essere utili per chi come noi cerca di risparmiare dove può visto i costi sempre maggiori che propongono le aziende di pesca sugli accessori made in cina tra l'altro.
 
Top
6 replies since 1/6/2012, 15:57   280 views
  Share