Borsa porta artificiali AUTOCOSTRUITA

« Older   Newer »
  Share  
ProSandro
view post Posted on 19/3/2012, 16:14




Ebbene ce l' ho fatta! Mi serviva un modo per trasportare i miei artificiali in modo da poterli sostituire agevolmente in quanto mi tornava malissimo con lo zaino e la scatoletta, ma girando sul web ho notato che tantissimi usano quella della shimano ma c' erano delle cose che mi servivano in più per cui me la sono autocostruita. Devo dire che non è stato facilissimo soprattutto cucire il tutto a mano è una bella rottura di palle!! :D Però guardate che bella e che soddisfazione! Interno in compensato, tubi porta artificiali realizzati con un semplice tubo in pvc, sagomata con gomma piuma per un trasporto confortevole con moschettoni che utilizzo per attaccarci lo straccio che devo avere sempre a portata di mano e l' altro per il fish grip (versione di plastica del boga grip) e poi ho realizzato la tasca davanti dove posso mettere lo shok e una scatoletta con mini artificiali. In più di lato ho lo spazio per il coltello, forbici e pinze! ^_^
portaartificiali5.th
portaartificiali4.th
portaartificiali2.th
portaartificiali1.th
portaartificiali6.th
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 12:10
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Bella !!!!


ps il fish grip rosa.... non si può vedere :)
 
Top
ProSandro
view post Posted on 20/3/2012, 15:23




Ahah e' il coltello che ho ricercato appositamente :-)
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:48
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,087
Location:
sardu e fieru

Status:


quanto pesa? metteresti una foto di come si "indossa"? :D
 
Top
ProSandro
view post Posted on 20/3/2012, 16:04




Credo pesi meno di 1 kg e si indossa come un marsupio io la tengo sul fianco destro quando cammino e nella pesca davanti mi torna bene
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 20/3/2012, 16:21




mi spieghi come hai fatto a far venire mosse le foto?
 
Top
ProSandro
view post Posted on 20/3/2012, 17:54




Pignolo! Le.ho fatte col cellulare :P
 
Top
6 replies since 19/3/2012, 16:15   1079 views
  Share