Il battesimo del mare

« Older   Newer »
  Share  
Leonardo Aurnia
view post Posted on 29/1/2012, 01:56 by: Leonardo Aurnia




...chia rivedendo le foto rimango ancora felicemente sbalordito di ciò che abbiamo combinato ieri.
Ragazzi momenti come quelli raccontati da Amedeo sono indelebili, dopo la cattura io e Nicola talmente l'emozione non siamo stati in grado di continuare a pescare, si io e Nicola perchè Amedeo era andato da un po, era fuori di se.
Nonostante fossimo a circa 4 miglia dalla costa, penso che qualcuno abbia sentito le urla provenire da una piccola imbarcazione con a bordo tre grandi amici, tre grandi bad anglers.
Non aggiungo altro, Amedeo e Nicola hanno già ampiamente descritto nei dettagli quei momenti, posso solo aggiungere che in poche uscite abbiamo appreso molte cose, pertanto occhio bigfish vi avverto mo so cazzi vostri......


CITAZIONE (marescateam @ 28/1/2012, 18:05) 
nicola lo sai ormai ti considero un GRANDE sia come uomo poi come amico e poi come un pescatore sei eccezzionale davvero ragazzi amedeo lo conosco da poco come leonardo ma già sono nella mia stima completa oggi poi col vostro racconto magari sembrerà il solito commento di routine ma credetemi chiunche li abbia conosciuti non può farne ameno di parlare come me di essere FIERO di essere loro amico come lo siete tutti per me non voglio parlare di pesce di denti di barche ma voglio parlare della passione che mettono a pesca in questa splendida passione che ci accomuna tutti ripeto sono fiero di essere loro amico ciao sono straarcicontento per voi :wub: :wub: :wub:

Grazie Corrado, anche a me fa un gran piacere condividere questa grande passione con una persona come te. Non a caso siamo entrambi Bad Anglers.
 
Top
27 replies since 28/1/2012, 13:29   1074 views
  Share