Bolognese Tubertini Rotta

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 22/1/2012, 19:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,803
Location:
Savona

Status:


Buona sera a tutti..
scrivo in questa sezione perchè non sapevo dove scrivere.
qualche settimana fa ho acquistato una bolognese tubertini level 5000 EX da 7 metri, nuova, da un negozio online.
fino ad oggi non ero riuscito a provarla, oggi mi reco in spiaggia e dopo una decina di lanci la canna si rompe di netto in due punti nel primo elemento.
Tengo a precisare che non ho forzato i lanci, e ho usato galleggianti da 3+1, quindi al di sotto della grammatura massima della canna..
ora, dato che è domenica nell'attesa di contattare domani il negoziante vi chiedo come mi devo comportare secondo voi?
qualcuno ha esperienza di garanzia Tubertini, o ancora meglio ha contatti?
scusate questa richiesta ma sono decisamente abbattuto, ho aspettato tanto per comprarmi questa canna e ora a guardo inutilizzabile..
nella spedizione il negoziante mi ha mandato anche lo scontrino fiscale, quindi credo non ci siano problemi di garanzia, però intanto metto le mani avanti..
grazie delle risposte..
 
Top
stenella il ritorno
view post Posted on 22/1/2012, 23:16




Hai la garanzia, stai tranquillo. Andrebbe vista bene la canna, come si è rotta (la forma della rottura) e come è stata avvolta la fibra di carbonio sui mandrini. Tubertini è un'azienda seria e rinomata per la qualità dei suoi prodotti.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 11:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,803
Location:
Savona

Status:


il negoziante molto gentile mi ha confermato la garanzia..solo le spese di spedizione saranno ovviamente a mio carico..
però vi chiedo, una volta aggiustata la canna potrò usarla tranquillamente?
cioè secondo voi era un pezzo fallato oppure se rifaccio le stesse cose fa di nuovo crack?
non so ho un po' il timore di essere "limitato" una volta riavuta la canna..
se serve e interessa posto le foto della rottura..
 
Top
stenella il ritorno
view post Posted on 23/1/2012, 12:15




CITAZIONE (Robo10 @ 23/1/2012, 11:17) 
il negoziante molto gentile mi ha confermato la garanzia..solo le spese di spedizione saranno ovviamente a mio carico..
però vi chiedo, una volta aggiustata la canna potrò usarla tranquillamente?
cioè secondo voi era un pezzo fallato oppure se rifaccio le stesse cose fa di nuovo crack?
non so ho un po' il timore di essere "limitato" una volta riavuta la canna..
se serve e interessa posto le foto della rottura..

La canna una volta sostituiti i pezzi difettosi è nuova. A meno che tu non la usi in maniera impropria e questo non credo che accada, ti puoi fidare nuovamente della tua attrezzatura.
 
Top
PhotoFish
view post Posted on 23/1/2012, 16:20




io ho avuto una cosa simile con il vettino della tactika ho contattato direttamente la tubertini che mi ha dato piena disponibilità alla sostituzione ed era passato il tempo di garanzia .....

nel mio caso non c'è stata rottura ma si era verificato un cedimento della vetta Lo hanno chiamato con un termine tecnico che adesso non ricordo, causato da un errore di costruzione e mi hanno sostituito il vettino senza fare problemi ...

la tubetini è serissima per mia esperienza.
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,803
Location:
Savona

Status:


si non dubito della validità della ditta, nè del negoziante che anzi è stato molto disponibile.
Sono fiducioso che la faccenda si risolva per il meglio..
però da completo inesperto di questo tipo di canne vi chiedevo la possibile causa secondo voi..
l'unica cosa forse "particolare" è che pescavo con un po' di vento di mare (ma non una mareggiata eh, un pochino di vento)
diciamo che vorrei fare il possibile per evitare di ritrovarmi in una situazione simile..partendo dal presupposto che io credo sia stato un difetto di fabbrica..
 
Top
Vincenzo Angler Fatigati
view post Posted on 22/5/2016, 11:22




Il ho spezzato la mia tubertini level 5407 ex ora è a riparare ma volevo domandare se la potevo usare per pescare le carpe in lago
 
Top
6 replies since 22/1/2012, 19:27   1147 views
  Share