NANOFIL BERKLEY, o signur....

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 15/1/2012, 11:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


L'ultima novità in fatto di filo da pesca.
Non è un trecciato.Non è un Monofilo.

Ma taggazzu è?

Vabbè , un rotolino per la modica somma di 22 euro si può prendere.
Al tatto si presenta rigido,mostruosamente rigido, si dice no memoria...................................................................................... mostra un grande tenacità .Risulta poi, alquanto scivoloso, in quanto, mostruosamente impregnato di silicone.
Si presenta di colore bianco.
Al primo utilizzo , il silicone, si impregna sul guidafilo del mulinello e su tutti gli anelli.
Dopo una decina di lanci arriva l'efetto mostruosamente memoria. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Scomparso il silicone esce fuori la verità.
Un normalissimo trecciato .
Eppure non si era detto...niente memoria, il filo che rivoluzionerà il vostro modo di pescare, perfettamente tondo...... :sick: :sick: :sick: :sick:
zero usura.........carico di rottura superiore.
Si si :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Mi vien da ricordare il noto ragionier Fantozzi.....La corazzatta Potionkin """ è una cagata pazzesca"""

Dopo 2 uscita a spinning lo ho dovuto buttare via. :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Parrucche, memoria, sfibramento con continue rotture........azz 22 euri.


Ps Fabietto abu non sta a piagne cosa vuoi che sia 40 euri di filo buttati.
 
Top
marescateam
view post Posted on 15/1/2012, 11:29




non è un nanofil ....................................è una mega freg................................aturaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :sick: e poi mi è sembrato il famoso crystall berkley un'altra fregaturaaaaaaaaaaaaaaaa però chiamato nano ma si sono dimenticati gli altri 6 e biancaneve ...................
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 11:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


CITAZIONE (marescateam @ 15/1/2012, 11:29) 
non è un nanofil ....................................è una mega freg................................aturaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :sick: e poi mi è sembrato il famoso crystall berkley un'altra fregaturaaaaaaaaaaaaaaaa però chiamato nano ma si sono dimenticati gli altri 6 e biancaneve ...................

Corrado sti casso di cinesi hanno rotto er c........ Fabio ha speso 40 euri per farci 2 pescate .....io me la sono cavata con 22 euri......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
internationalpro1
view post Posted on 23/2/2012, 22:54




anche io l ho provato e sono rimasto deluso,diametri sfalsati,come i multifibra.lo 0.04 è un 0.10,memoria e carico di rottura basso,l opposto di ciò che hanno dichiarato. che schifo ragazzi.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Roma

Status:


A quanto pare alla Berkley se sò specializzati......

Dopo il Vanish.... siore e siori.... il NANOFIL!!! :o: :sick:

...e pensare che di fili seri ne hanno fatti tanti......
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 00:24
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Io l'ho trovato ad un prezzo veramente modico (18 euro ahahahahah "modico"....) in un sito dell'est Europa, è lì ancora impacchettato...meno male che mi sono fermato ai primi danni, l'ho proverò in laghetto (freshwater attitude :))vediamo che succede....
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 07:54
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


Robè....che mi hai fatto ricordare....:(.....soldi che potevan essere investiti in 5 bottiglie di un buon Perdera o Costamolino....

comunque ha ragione corrado,ricorda molto il crystal o il fireline..dove mi vien da citare quel paragnosta di Fede..."mamma mia, qui si raschia il fondo del barile..."

vantarlo così tanto è ovvio che accresce le aspettative,ma pensano di prenderci per il culo così???

comunque ribadisco le "ottime" caratteristiche che ha detto NOBRAKE e aggiungo pure il fatto che perde la sua rotondità diventando una "fettuccina" togliendo pure quella sicurezza che dovrebbe darti,infatti sul nodo di giunzione tra "lui" e il FC diventa un punto moooooooooolto critico e soggetto a rotture nonostante ti impeggni a fare nodi meglio di Tony Pena
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 10:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,826

Status:


si chiama nano perchè il progettista forse è nano!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 24/2/2012, 12:47




no si chiama nano perche nanofatte di cagate ma nano cagata come questa le supera tutte.
congluderei con
NANOCAGATOUGAZZU è il nome del progettista.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 13:29
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


CITAZIONE (Amedeo Monopoli @ 24/2/2012, 12:47) 
no si chiama nano perche nanofatte di cagate ma nano cagata come questa le supera tutte.
congluderei con
NANOCAGATOUGAZZU è il nome del progettista.

ahahahahahahhahahahahahahahahahha :D :D :D
 
Top
9 replies since 15/1/2012, 11:20   962 views
  Share