"IL VERME SEI TU"

« Older   Newer »
  Share  
badangler
view post Posted on 21/11/2011, 10:39




Bad Angler lancia la campagna ADV online "IL VERME SEI TU! Non lasciare i tuoi rifiuti in spiaggia".
In risposta alle numerosissime segnalazioni sui rifiuti abbandonati da pescatori incivili che trattano il nostro mare come se fosse una pattumiera, noi non ci stiamo e gli rimandiamo un messaggio netto e inequivocabile.



 
Top
marescateam
view post Posted on 21/11/2011, 11:34




grande INIZIATIVA siete o siamo gli unici a prenderci cura del mare che non ci guadagnamo niente mentre quelli che poi in estate ci chiudono le entrate o anche peggio poi zozzano per primi !!!!!
 
Top
sud-est
view post Posted on 21/11/2011, 14:11




Se volete stamparla o volete farla stampare ai vostri commercianti o semplicemente appenderla all'ingresso delle vostre spiagge mandateci una email vi faremo avere un pdf o un jpg

EMAIL BadAngler:

[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
 
Top
modifica 1973
view post Posted on 21/11/2011, 14:59




Splendida iniziativa che condivido a pieno
Vorrei avere il file in PDF così divulghiamo il più possibile
 
Top
Sharko1974
view post Posted on 21/11/2011, 15:06




Marò, appena l'ho letta mi sono detto , CAZZO CHE HO COMBINATO????? Poi mi sono accorto che era per l'iniziativa ........ fiùùùùùùùù meno male , non ho fatto nulla di male allora :P

Bravi complimenti ;)
 
Top
nirvanajuice
view post Posted on 21/11/2011, 16:32




Condivido a pieno
Ricordo che è il mio primo motivo per cui bisticcio sugli spot, quando faccio notare che ci sono scatoline in giro mi rispondono tutti << non ti preoccupare, e fatti i c....zi tua>>
Fortunatamente madre natura mi ha fatto grosso !!

inviatemi il pdf che provvedo a stampare e attaccare nei tre punti vendita dove mi fornisco
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 16:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,378
Location:
Milano

Status:


Ottimo ragazzi... ;)

Ciao
Corrado
 
Top
mauriziotp
view post Posted on 21/11/2011, 17:14




io i vermi non li uso -_-
semmai lascio qualche sacchetto di plastica e immondizia varia :P
Bravi bella iniziativa,magari qualcuno si sentirà un pò merdaccia ;)
 
Top
stenella il ritorno
view post Posted on 21/11/2011, 17:20




IL FILE PDF in alta per la stampa è disponibile a questo indirizzo:
http://dl.dropbox.com/u/15455826/ILVERMESEITU.pdf

Questo invece è il .JPG
http://dl.dropbox.com/u/15455826/ADV%20A4%...LVERMESEITU.jpg
 
Top
Eddypisa
view post Posted on 21/11/2011, 17:41




Lancio altra ideuccia ..
nel caso un domani realizzassimo felpe o cappellini o altri gadgets, propongo di inserire in forma stilizzata questo logo ... magari una scatoletta di arenicola con il simbolo di divieto sopra con scritto " il Verme sei tu che le abbandoni!" ...
e.
 
Top
marescateam
view post Posted on 21/11/2011, 18:13




quoto quoto quoto quoto wavetowel2
 
Top
Sharko1974
view post Posted on 21/11/2011, 18:58




CITAZIONE (Eddypisa @ 21/11/2011, 17:41) 
Lancio altra ideuccia ..
nel caso un domani realizzassimo felpe o cappellini o altri gadgets, propongo di inserire in forma stilizzata questo logo ... magari una scatoletta di arenicola con il simbolo di divieto sopra con scritto " il Verme sei tu che le abbandoni!" ...
e.

Daniè non so , ma mi pare esagerato, magari se fatto in concomitanza di un evento teso a ripulire i nostri arenili e a partecipare come gruppo va bene , ma onestamente se dovessi mettere un gadget BadAngler preferirei ci fosse il logo e basta , sennò poi mi prendono per secchione cacacazzo :P :P :P :P
 
Top
Eddypisa
view post Posted on 21/11/2011, 19:11




a me piacerebbe,
nulla di invasivo o gigantesco, a me piacciono le cose sobrie, ma una toppettina in una zona in vista la metterei.
Incontro tanta gente in spiaggia, se la avessi in tanti la potrebbero vedere.
e.
 
Top
carido
view post Posted on 21/11/2011, 19:52




MI scarico il PDF ^_^ , dovrebbero farci dei cartelli da mettere in ogni spiaggia, anche se son sicuro che se ne infischierebbero lo stesso, questa è gente che coscenza non ne ha, ricordargi cosa sono è comunque un dovere.
 
Top
27 replies since 21/11/2011, 10:39   783 views
  Share