SABIKI ?

« Older   Newer »
  Share  
Serra78
view post Posted on 1/3/2012, 15:12




CITAZIONE (luca88ct @ 1/3/2012, 14:40) 
:D sono contento di sentir dire che funzionano e non sono del tutto matto!! :D
Anche io avevo pensato di aggiungere ogni tanto o un bigattino e pezzetti di gamberetti..

Luca ceeertooo che funzionano :),il gambero nn l ho mai usato perche cmq è un esca"inanimata" e sopporta male le strappate durante la fase di lancio...invece il bigattino maledetto funziona maledettamente,capita che nella fase di rilascio,cioe quando stai un attimo con la canna ferma hai l abboccata...se provi al "tocco"solo col bigattino nn hai gli stessi risultati come nn c el hai solo con l artificiale...provato e riprovato piu volte quei 2 o 3 bigattini messi giusti sull amo dell artificiale gli strike aumentano...
 
Top
luca88ct
view post Posted on 1/3/2012, 16:03




Ragazzi mi tocca provare! Mi ispira molto.. se c'è mangianza dev'essere divertente!!
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 2/3/2012, 10:56




si luca faccio trainetta.

no non semnbre si arroca Nicola, capita raramente, sempre che ti piazzi nella parte alta della scogliera, e lanci tranquillamente dove sai che c'è più sabbia che scogli e li come tu sai di queste zone ce ne sono molte, poi una volta sotto costa di solito ritiro velocemente e raramente arrocco.

a dire la verità l'ho usata una sola volta al porto insieme a Nuccio nella punta del braccio llato interno e li invece ho perso tre parature e ho preso solo 2 sauri.
 
Top
17 replies since 14/10/2011, 19:14   7042 views
  Share