Il battesimo del mare

« Older   Newer »
  Share  
PhotoFish
view post Posted on 29/1/2012, 10:45




CITAZIONE (Leonardo Aurnia @ 29/1/2012, 01:56) 
...pertanto occhio bigfish vi avverto mo so cazzi vostri.

:lol:
 
Top
davidsurf
view post Posted on 29/1/2012, 14:08




CITAZIONE (sud-est @ 28/1/2012, 18:47) 
CITAZIONE (davidsurf @ 28/1/2012, 18:43) 
Nicola come mai litighi col polpo??mi devo preoccupare??? :P :lol: :lol: :lol:

volevo innescarlo vivo :shifty:



Auahahahhahaauaha :woot:

Ah ho capito...ok ti credo uahahah :P
 
Top
brunodacatania
view post Posted on 29/1/2012, 14:43




io come padrino per il mio battesimo ho scelto mio zio corrado (marescateam),senza offesa pe nessuno :) ma ancora devo essere battezzato visto l'ennesimo cappotto di ieri sera nella spiaggia di mortelle a messina :sick:

scherzi a parte grande Amedeo che oltre ad essere un grande fotografo ha scritto un report da grande giornalista complimenti.

una preda del genere sicuramente meritava un report del genere ed anche un degno pescatore come Amedeo, che altro aggiungere se non bravi! bravi! bravi!

Amedeo sono felice per te complimenti :)
 
Top
stenella il ritorno
view post Posted on 29/1/2012, 18:23




Finalmente risco a connettermi. Ho assistito in diretta alla telefonata di Nicola, le urla di gioia di Amedeo, sentivo le sue gambe che tremavano ;-)

Bellissimo il racconto Amedeo, sembrava di essere al tuo fianco, belle le foto e grandissima preda, un'esca autocostruita, una tecnica nuova, che dire ragazzi, puro spettacolo.
 
Top
luca88ct
view post Posted on 30/1/2012, 08:44




Nooooo ragazzi non ci credo!!!!!

Proprio venerdì mi sento con Nicola per sapere le condi meteo nel ragusano e lui mi risponde: " Niente compà calma piatta! Esco in barca ciao"
E io: " Ok Nicò Grazie. In culo alla balena!"

Detto fatto!! Ahaha.. sono troppo felice per voi!!

E' davvero stupenda!! Grande Amedeo e grandi tutti ragazzi!

Non riesco ad immaginare l'adrenalina.. deve essere stato davvero bellissimo!!
Cavolo una cernia da 15 kg in canna dev'essere un'emozione più unica che rara!

Io venerdì con un luvarotto da 430 gr che sbatteva dal lato opposto avevo già i battiti a 1000!!

Amedeo dev'essere stato davvero bellissimo! Sono strafelice per te!!
Come hai ben detto, tanti sacrifici, tanta costanza, tanta passione vengono poi premiati!
La bellezza di una preda come questa ti fa dimenticare un milione di giornate meno fortunate!

Bravi bravi e ancora bravi!!

Complimenti a tutti e 3!!
 
Top
shark.rm
view post Posted on 30/1/2012, 09:53




ragazzi che dire...un pesce fantastico
voi siete fantastici.

complimenti a tutti!
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 10:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,826

Status:


L'ultima foto è fa capire che mostro siete risuciti a prendere!!!
Complimenti a tutti e tre!!

Io sono molto invidioso perchè prendere una preda di questo tipo credo sia il sogno di ogni pescatore e lo dico senza retorica perchè anche io sono molto felice per voi.
 
Top
PhotoFish
view post Posted on 30/1/2012, 11:34




grazie a tutti Ragazzi,
per i complimenti e la stima dimostratami, vi confesso che sono ancora euforico per quello che mi è successo è stato il delirio dei sensi credetemi, specie dopo che ormai li ho tpraticamente usati tutti anche il gusto........ squisita, adesso dovrò fare nuovamente il sacrifici di mangiarla insieme ai mie compagni di avventura, NICOLA E LEONARDO........... preparatevi che questa settimana si cena insieme.............

scusate se magari vi è venuta un pò di invidia........

questo pesce cmq voglio dedicarlo a BADANGLER e a tutti i suoi mebri in particolare allo staff che sta facendo un lavoro eccezionale e siamo solo all' 1% di quello che siamo destinati a fare.

da 4 mesi collaboro ormai pienamente con Badangler, al quale devo è sono obbligato moralmente a dire, mi ha dato tanto, tanto e tanti stimoli nuovi, sia nel lato della pesca ma anche nel settore professionale, mi ha ridato la voglia di fare e sperimentare cose nuove, e posso dire che in questi 4 mesi ho acquisito tante di quelle conoscenze sia umane, gente eccezionale, ma anche tecniche su questo meraviglioso sport che amo da quando ero piccolo, che mi hanno migliorato più di tanti anni di pesca, è questa cattura ne è testimonianza diretta, è grazie a Nicola e a BADANGLER che oggi sono qui a raccontarvi e a ringraziarvi per questo bellissimo momento che la vita mi ha regalato.

GRAZIE

Edited by stenella il ritorno - 30/1/2012, 11:35
 
Top
carido
view post Posted on 30/1/2012, 12:33




Hai fatto il colpo grosso Amedeo!!! STUPENDA, non son cose che succedono tutti i giorni, ma quando succedono ti si stampano sulla pelle, grandissimi tutti, e supercomplimenti a te, meritatissima ^_^
 
Top
lucarotolante
view post Posted on 30/1/2012, 15:53




Bel report,bravi tutti,amedeo sei un grande. . . Io tremerei per un mese. . . Pesce splendido.
 
Top
PhotoFish
view post Posted on 30/1/2012, 17:26




CITAZIONE (lucarotolante @ 30/1/2012, 15:53) 
Bel report,bravi tutti,amedeo sei un grande. . . Io tremerei per un mese. . . Pesce splendido.

a dire il vero sto tremando non sò se per il freddo o ancora per l'adrenalina che si è prodotta quel giorno :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Surfcaster80
view post Posted on 31/1/2012, 08:34




Cazzo, avete tirato fuori un vitello!!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 12:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


irragiungibili ;)
 
Top
27 replies since 28/1/2012, 13:29   1074 views
  Share