II Trofeo Surfcasting OldStyle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 22:17
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,531

Status:


Un plauso a tutti per una bellissima manifestazione.

Bravi Gianni e Nicola per l'impeccabile organizzazione
Grande Amedeo per le meravigliose immagini ( ... Sono a ripetermi ma non posso fare altrimenti)
Grandissimi tutti i partecipanti per lo spirito che traspare dai vostri volti

Una speciale menzione voglio farla a Jacopo: sei sulla strada giusta, i tuoi occhi lo dicono, aspetta ancora un po' e il protagonista in spiaggia sarai tu, e farai un mazzo così a papà.... ;)


La prossima volta vorrei essere dei vostri.... 1000km sono tanti, ma nulla è impossibile :D

Ps dimenticavo, Corrado eri veramente il più bello.... :):):)
 
Top
PhotoFish
view post Posted on 9/1/2012, 23:07




CITAZIONE (hedge @ 9/1/2012, 22:17) 
Una speciale menzione voglio farla a Jacopo: sei sulla strada giusta, i tuoi occhi lo dicono, aspetta ancora un po' e il protagonista in spiaggia sarai tu, e farai un mazzo così a papà.... ;)


La prossima volta vorrei essere dei vostri.... 1000km sono tanti, ma nulla è impossibile :D

E' vero che sbadato ho dimenticato nel mio racconto di Jacopo.
il Piccolo BABYANGLER temerario e duro come una roccia, che con tanta passione ha accompagnato il padre per tutta la giornata, senza mai dare segni di stanchezza facendoci compagnia a me e Gianni nelle lunghe camminate durante lo svolgersi della gara.

che belle vedere le passioni di un padre già ben radicate nel figlio.

complimenti JACOPO SEI UN MITO e grande Nicola per il padre che sei.






Si Gian nulla è impossibile.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,751
Location:
Roma-EUR

Status:


complimenti
 
Top
sud-est
view post Posted on 9/1/2012, 23:35




CITAZIONE (Luca BANAX @ 9/1/2012, 23:07) 
complimenti

:) ciao Luca, grazie

Si Jacopo e' un bambino meraviglioso.
Sono molto fortunato sta crescendo bene...

M'ha fatto tenerezza quando cercando di convincermi si e' svegliato prima di me
Inizialmente nn volevo portarlo, sapevo che avrebbe fatto seriamente freddo ma...tant'e' :D .. mi ha convinto.

Ed ho fatto bene , mi sarebbe dispiaciuto condividere questa esperienza senza Jacopo, ha 8 anni ma e' gia' un ometto
 
Top
marescateam
view post Posted on 9/1/2012, 23:36




GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PADRE E FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:39
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,531

Status:


CITAZIONE (sud-est @ 9/1/2012, 23:35) 
CITAZIONE (Luca BANAX @ 9/1/2012, 23:07) 
complimenti

:) ciao Luca, grazie

Si Jacopo e' un bambino meraviglioso.
Sono molto fortunato sta crescendo bene...

M'ha fatto tenerezza quando cercando di convincermi si e' svegliato prima di me
Inizialmente nn volevo portarlo, sapevo che avrebbe fatto seriamente freddo ma...tant'e' :D .. mi ha convinto.

Ed ho fatto bene , mi sarebbe dispiaciuto condividere questa esperienza senza Jacopo, ha 8 anni ma e' gia' un ometto

Continua a portarlo con te, non hai idea delle gioie che gli dai.... Una giornata con papà vale mille regali, gli rimarrà dentro tutta la vita, sarai il suo amico più vicino... Non avere timore di portartelo dietro, è molto più forte e convinto di quanto tu possa pensare.....
 
Top
open470
view post Posted on 9/1/2012, 23:42




Bella atmosfera raccontata con splendite immagini, momenti del genere che ormai e difficile trovare nelle competizioni (soprattutto quelle che frequento io)... Avete fatto un gran bel lavoro e siete stati ripagati alla grande
 
Top
sud-est
view post Posted on 9/1/2012, 23:42




CITAZIONE (hedge @ 9/1/2012, 23:39) 
Continua a portarlo con te, non hai idea delle gioie che gli dai.... Una giornata con papà vale mille regali, gli rimarrà dentro tutta la vita, sarai il suo amico più vicino... Non avere timore di portartelo dietro, è molto più forte e convinto di quanto tu possa pensare.....

Se se lo merita..... ;) :D
 
Top
Leonardo Aurnia
view post Posted on 10/1/2012, 00:35




Ragazzi quando in occasioni del genere ciascuno mette in campo condividendo e mettendo al servizio degli altri, la propria passione, le proprie emozioni, il risultato non può che essere straordinario. Grandi!

Amedeo la prox volta prima di addentare la pancetta, mi accerterò di non essere a tiro di fotocamera :lol:
 
Top
stenella il ritorno
view post Posted on 10/1/2012, 09:14




Nicola, io non ho figli ma ti racconto una cosa che sicuramente ti farà riflettere.

1972 circa... mio padre scoprì la pesca subacquea, qualche anno più tardi quasi all'età di tuo figlio lui decise che sarebbe stato il momento di portarmi con se, io allora ero uno scricciolo, magrissimo e molto timido, mi ricordo ancora come se fosse ieri il freddo che pativo ad andare sott'acqua con lui che mi trascinava per la mano, il segno convenzionale erano tre strizzate di mano, io uscivo ed andavo a scaldarmi al sole sugli scogli. Bene, quegli attimi, quelle visioni, saraghi, salpe, spigole, mugginoni e tutto quello che la scatenata fantasia di un bimbo produce mi si sono scolpiti nell'anima. Lui ha acceso una fiamma che brucia sempre dentro di me. Quando penso a lui nei momenti in cui mi manca, la mente rivà a quegli attimi bellissimi. Credo che non ci sia cosa più bella per un figlio che condividere una passione ed avere il padre come maestro.

Bravo Nicola e bravi tutti i padri che si portano dietro i figli a dispetto del calduccio e della comodità, questo li farà diventare uomini.
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 09:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,803
Location:
Savona

Status:


Bellissimo..
Bellissima l'atmosfera, bellissimo lo spirito, bellissimo il mare, bellissime le foto..
complimenti...
sarebbe bello poter partecipare ad un evento del genere.. ;)

 
Top
Surfcaster80
view post Posted on 10/1/2012, 09:52




Una sola parola, Stupendo.
Peccato che sia cosi lontana la Sicilia, gazzu.
 
Top
shark.rm
view post Posted on 10/1/2012, 10:57




ragazzi siete fantastici.
gran bel trofeo, organizzato benissimo.
queste sono le gare di SurfCasting che ci piacciono.
complimenti ai vincitori :)

 
Top
sud-est
view post Posted on 10/1/2012, 11:18




Grazie Ragazzi... speriamo un giorno che si possa organizzare con largo anticipo e che riusciate ad onorarci della vs presenza :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 12:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
San Sperate paese museo

Status:


CITAZIONE (sud-est @ 10/1/2012, 11:18) 
Grazie Ragazzi... speriamo un giorno che si possa organizzare con largo anticipo e che riusciate ad onorarci della vs presenza :)

Sarebbe bello... ma già state facendo tanto :)
 
Contacts  Top
42 replies since 9/1/2012, 18:51   1130 views
  Share