PREDONI A PROCIDA ISCHIA O DINTORNI....

« Older   Newer »
  Share  
EXCALIBUR NOIR
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/5/2013, 14:16




Ciao a tutti... comincio fin dal primo giorno dall'iscrizione a fare un pò di sondaggio.......
il prossimo 4 giugno e per le 2 settimane successive, sarò a Procida per una vacanza all'insegna della pesca a traina. sono in possesso di CRANCHI C8 - e vorrei pescare a traina ---ricciole - dentici - tonni e altro..... (so perfettamente che il perodo migliore inizia per fortuna dopo il caotico agosto - ma dove c'è mare....c'è pesce) - qualcuno potrebbe darmi qualche info a proposito?
grazie in anticipo a tuti coloro che mi daranno una mano.
ciao
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 22/5/2013, 11:34




Io sono Siciliano, non conosco gli spot sui quali vorresti avere informazioni. Sono un grande appassionato e praticante della trai a e del vertical.
Posso dirti che la traina col vivo e' identica in spot.
Non mi pare che sul forum ci siano amici di quelle zone ed anche se ci fossero difficilmente condivideranno sul web i loro waypoint.
Sono convi to che arrivato in quelle zone riuscirai a fare amicizia con qualche pescasportivo o magari uscendo da solo e con l'ausilio del gps e delle carte nautiche, studiandotele, potrai individuare hotspot interessanti...secche, batimetrie irregolari e via dicendo
:)
 
Top
EXCALIBUR NOIR
view post Posted on 22/5/2013, 13:32




grazie nicola, immagino che nessuno voglia dare delle dritte, ma a me basterebbe sapere dove dirigere la prua della barca e per quante miglia....poi cercherei io. solo per avere delle indicazioni sommarie, nn certo per avere dei punti precisi. li capisco....... ciao
 
Top
EXCALIBUR NOIR
view post Posted on 26/10/2013, 21:15




l'unica preda di rispetto pescata a traina con l'aguglia viva. procida 29 settembre 2013 . tardo pomeriggio - serra di 2,980 kgs. proprio pochino..... mah...


ciao


URL: https://image.forumfree.it/1/0/1/8/3/0/5/7/1382818355.jpg

Attached Image: 2013-09-29 17.20.22

2013-09-29 17.20.22

 
Top
Deep@Blue
view post Posted on 27/10/2013, 10:18




Niente male, no?
magari ti aspettavi altro ma il Bluefish se lo sai preparare non ha nulla da invidiare a prede ben più blasonate ;)
Se vuoi ti do qualche ricetta, considera che in Francia, Grecia e Turchia viene prima della Spigola :D

La misura presa da te viene chiamata in gergo Cocktail Blue (ne ha tanti di soprannomi) e inizia ad essere grandicello... ma con il corretto sfilettamento e la rimozione di alcune parti diventa eccezionale :B):

a tua disposizione.
ciao
leonard
 
Top
EXCALIBUR NOIR
view post Posted on 27/10/2013, 11:31




ciao Leonard,
grazie per le belle parole, ma sinceramente speravo di prendere qualcosa di più ...in un mese, boh......
 
Top
5 replies since 21/5/2013, 14:16   346 views
  Share