porta starlight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 09:42
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


Gli ascensori vanno bene in condizioni di mare calmo, poco vento e poca corrente.
 
Top
marescateam
view post Posted on 19/3/2013, 09:59




io uso 2 sistemi :il primo metto lo starlightsul cimino e lo avvolgo con un pezzo di cellophan per conservare i cibi o paninifunge megglio del nastro adesivo in quanto si vede tutta la starligt

la seconda prendo il tubicino porta starlight e ci faccio un taglio con un taglierino all'altra estrimità inserisco lo star e quello tagliato lo metto a circa 10 cm sopra il mulo queta seconda opzione però a mare calmo sennò vibra troppo oppure il moto ondoso ti fa alzare ogni 2 minuti ops scusate dimenticavo nella parte tagliata inserisco il filo sopra il mulo
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 19:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
263
Location:
vercelli

Status:


bella idea corra......avete ragione ragazzi dimenticavo il mare mosso........chiedo umilmente scusa :P :P :P ;)
 
Top
simone 83
view post Posted on 20/3/2013, 14:25




io cercavo una soluzione per il mare formato,quello che dice corrado si chiama l-lino :D
comunque grazie molto gentili e tante soluzioni ;)
credo che il buon vecchio scoch sia il migliore :sick: :woot:

adesso scendo in garage e vedo cosa posso inventare.però prima per farmi venire l ispirazione ci vorrà un bel mirto rosso,che nel mio frigo personale dell garage non manca mai :D :D :D :P ;)
 
Top
marescateam
view post Posted on 20/3/2013, 15:49




ascolta i lino è la seconda opzione ma io uso la prima soluzione quella della pellicola trasparente per i cibi e lo metto anche a mare mosso quella che dici tu la uso molto per quando vado a serra il vedere sbattere lo starlight sul primo anello è una cosa goduriosa ahahahahhhaah altro che mirto :P :P :P :P
 
Top
Luca Bindi
view post Posted on 20/3/2013, 18:31




ciao corra

ma quel sistemino del tubino tagliato lo fai su tutti i fili?mai successo che si sciupassero?

io a serra utilizzo il tuo sistema,ma invece di usare il tubino uso un pezzetto di polisterolo,dove incastro a forza lo starlight e pratico un taglietto ,dove incalzo la lenza.
valido metodo ma ricordarsi la frizione lenta,sennò non schizza via,sbatte solo la canna e a quel punto non occorrerebbe mettere niente :)
 
Top
marescateam
view post Posted on 20/3/2013, 19:43




ciaooooooo lucaaaaaaaaa allora io uso solo 2 fili uno 0,30 3 uno 0,32 in qualsiasi stagione o tipologia di pesce il tubino lo uso solo per i serra mi piace vedere saltare in aria lo starlight e scusatemi se ho dimenticato di scrivere della frizione certo è tarata in modo che si salta lo starlight ma il bestio non porta via molti metri di filo per quanto riguarda lo sciuparsi non ho mai visto nessun tipo di usura anche perchè per mettere il tubicino si tocca sempre il filo se come me si arriva iquasi sempre alla stessa distanza (sono un bassissimo pippa caster)
 
Top
Stesurf
view post Posted on 20/3/2013, 20:10




Io compro di solito gli starlight con già gli agganci per la canna, esistono di varie misure quindi ne prendo sia small che medium che large avendo canne con la vetta di spessori diversi... Li pagò di più ma non danno mai problemi..
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:56

Group:
Member
Posts:
149

Status:


ho risolto in maniera definitiva il problema del porta starlight sul cimino della canna. utilizzo il tipo postato della lineaeffe, con un cutter, lo divido in due sezioni, asporto l'alloggiamento originale dedicato per l'incastro sul cimino, modello la base con una lima tonda per favorire un buon appoggio sulla canna, indi per cui, goccia di attack, e, alla base, provvedo ad una legatura tipo fissaggio anellatura, fatto ciò, isolo la legatura con una passata di smalto per unghie ( non vi fate accorgere dalla dolce metà ) ed il gioco è fatto ! sulle ripartite in due pezzi, o tre, neanche si notano, credete a me, sono anni che le utilizzo senza il minimo problema. per le telescopiche, non si ha una perfetta chiusura tra l'apicale ed il primo anello, ma, secondo me, ne vale la pena anche per questo tipo di canne !
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 14:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,986
Location:
By the Ionian Sea: RC

Status:


Probailmente hai già risolto, tuttavia vorrei segnalarti un buon prodotto:
021-0508--portastarlite3720_mCeamrgcouLT_medium
https://image.forumfree.it/6/6/7/7/4/0/4/1375103800.jpg
Lo utilizzo da circa due anni ed ha sostituito egregiamente altri sistemi da me utilizzati sino ad allora.
 
Top
simone 83
view post Posted on 29/7/2013, 19:02




CITAZIONE (Domar @ 29/7/2013, 15:18) 
Probailmente hai già risolto, tuttavia vorrei segnalarti un buon prodotto:
021-0508--portastarlite3720_mCeamrgcouLT_medium
https://image.forumfree.it/6/6/7/7/4/0/4/1375103800.jpg
Lo utilizzo da circa due anni ed ha sostituito egregiamente altri sistemi da me utilizzati sino ad allora.

proprio da poco me li hanno fatti vedere durante una pescata,credo che se li trovo in negozio me li prendo al volo ;) cosi vedo se mi piacciono
 
Top
25 replies since 17/3/2013, 19:34   817 views
  Share