Primo Raduno Sardo BadAngler, AJò...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2013, 08:27
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


son del parere che non siamo assolutamente in tempi di organizzare chissa che cosa..la butto lì così

si può partire da una base cioè il trovarsi e conoscersi,fare qualche ora a pesca e come si fa nelle classiche pescate ognuno porta i suoi "taralli e vino" da dividere con i compagni :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 10:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,698
Location:
Sardegna

Status:


Sarebbe veramente bello poter realizzare questo raduno, anche se in questo momento non so dare una risposta certa, ora vediamo un po' se io e Riccardo avremo i mezzi per poter partecipare :)
Io spero di sì, sarebbe veramente un piacere conoscervi :)
 
Web   Top
simone 83
view post Posted on 7/3/2013, 19:36




visti i brutti tempi vedo che siamo un po tutti messi maluccio,ma unendo le forze e trovando tutti ,il tempo libero a disposizione che coincida,uscirà una cannonatta :D farò di tutto per esserci di piu nonnsoh!
 
Top
carmelo01
view post Posted on 7/3/2013, 22:01




forza amici sardi dateje sotto e tante foto...certo che un bad angler italy me piaceresse assai :P
 
Top
Stesurf
view post Posted on 7/3/2013, 23:48




Anch'io spero di poter essere dei vostri almeno avrei l'occasione di conoscere tanti pescatori e divertirci un po' in questo periodo nero.
Se vengo il vino è assicurato!!!!
 
Top
Riccardo Pillittu
view post Posted on 8/3/2013, 21:29




é un iniziativa fantastica, sarebbe l'occasione per passare ore veramente piacevoli, con persone fantastiche, parlavo con Roberto in privato di alcune rogne che mi tengono un pò a freno, in questi giorni si è aperta la prospettiva di un mese di lavoro full immersion, da una parte mi terrà lontano dalle scene per un pò, ma dall'altra (incrociamo le dita dei piedi :D ) , dovrebbe darmi una boccata d'ossigeno e le risorse minime per realizzare questa bellissima iniziativa... speriamo bene :wub:
 
Top
tore61
view post Posted on 10/3/2013, 22:31




se vi fa piacere vorrei partecipare anche io ciaoooooooo
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 07:30
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


CITAZIONE (tore61 @ 10/3/2013, 22:31) 
se vi fa piacere vorrei partecipare anche io ciaoooooooo

tooooreeeeeeeeeeeeeee

gazzu ci devi essere!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
marescateam
view post Posted on 11/3/2013, 07:34




ma avete deciso qualche data qualche posto?
 
Top
simone 83
view post Posted on 11/3/2013, 20:11




dai che maggio arriva!
ovviamente credo che il tutto parta dalla mattina,qualcuno sa una bella spiaggia della zona oristanese
o si fa la costa est
dai dai idee
io is arenas lo vistaq solo in forto
chi ne sa di più
iniziative seno il ferro si raffredda ;)
 
Top
tore61
view post Posted on 11/3/2013, 21:49




fabie dove si fa? ;) ;)
 
Top
tore61
view post Posted on 11/3/2013, 22:08




ottima posada .ed orosei .oppure capo comino..................mirto e acquavite nn manca
:wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 16:51
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


io non sono per nulla esperto di quelle zone,ma voi che le conoscete dite,proponete,e si decide

io come data per ora propongo il 1 giugno che è sabato,magari ritrovarci tutti dalla magnana

ci si trova,ci si conosce,si pesca,se magna e se beve, e l'omo campa :D
 
Top
Riccardo Pillittu
view post Posted on 12/3/2013, 21:12




non posso purtroppo buttar giù una data certa, mi aspetta un periodo di lavoro, probabilmente, 7 giorni su 7, il treno è passato è ho dovuto beccarlo al volo, ora come ora sono in alto mare...
per ora non posso far altro che lasciare la palla a voi, sperò di avere a breve un quadro più ampio della situazione sarebbe triste non essere tra voi... speriamo bene :)
 
Top
Stesurf
view post Posted on 12/3/2013, 22:08




Io provo a buttarla li, data 1/6/13 ore 10 ritrovo a San Giovanni di Sinis e poi decidiamo la spiaggia tutti assieme . Oppure si potrebbe fare Piscinas, ci sono andato solo una volta e ci vorrei proprio tornare, e ci staremo anche in 100!!!! Poi una bella grigliata non guasterebbe come pranzo. Dai date le vostre idee
 
Top
201 replies since 6/3/2013, 13:29   1987 views
  Share