Cernia monster , quando la pesca diventa lotta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2013, 22:06
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,088
Location:
sardu e fieru

Status:


mammasantissima nicò e che gazzu!!!

complimenti e mecojoni che Bestia!!!
grande come sempre ;)
 
Top
simone 83
view post Posted on 20/2/2013, 22:46




oja!cazz che pescione complimentissimi
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 00:17

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Ponente Ligure

Status:


Mamma che bestia!!!!

E adesso...tonni???
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 00:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Roma

Status:


...........non ho parole. Chapeau.

Ora devi pensare ancora più in "grande" ;) :D
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 21/2/2013, 00:32




Il tonno e' il piu' grande combattente mediterraneo e non ho mai avuto il piacere di andarlo a pescare.
L'importante per me non e' il tipo di pesca che faro' ma la novita', e' questa che mi stimola e mi fa amare da sempre il mare.
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 00:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nicola Romano @ 21/2/2013, 00:32) 
Il tonno e' il piu' grande combattente mediterraneo e non ho mai avuto il piacere di andarlo a pescare.
L'importante per me non e' il tipo di pesca che faro' ma la novita', e' questa che mi stimola e mi fa amare da sempre il mare.

Ecco....

....attendiamo report dettagliato!!!! ;) :)


Vai cor tango Nicò!!!! :D
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 21/2/2013, 00:53




Ahahah ooook :D
 
Top
Peppe F
view post Posted on 21/2/2013, 11:27




Mio compare senza parole appena vista la foto ieri!!! e adesso che ho letto anche il racconto ancor di più! CHAPEAU!!!! che dire... qualche mese fa quando sua maestà ti ha fatto esplodere la canna in mano è stato solo un rinvio, non eri ancora pronto forse, ma la tua perseveranza ti ha dato esperienza e le tue intuizioni ti hanno dato la gioia, è questo il mare, un maestro di vita!
solo complimenti Nicò... e adesso concordo coi ragazzi... è ora di TONNO... è ora che i guerrieri si schierino uno di fronte all'altro... mostro contro mostro....
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 00:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,698
Location:
Sardegna

Status:


Che bestia...certo che lottare contro una bestia di questa mole dev'essere sfiancante anche a livello fisico!! Grande Nico, è un dinosauro :D
 
Web   Top
Nicola Romano
view post Posted on 22/2/2013, 10:35




Grazie Ragazzi.
La pesca sportiva al tonno rosso deve essere una gran figata, come dicevo prima non ho mai avuto l'occasione di andarci ma...
... a dire la verita' la reputo una pesca per persone ricche, persone che spendono fior fior di euro per una battuta ed io, onestamente , non posso permettermelo.
Per me la pesca e' anche economia ed e' per questo che ho comprato una barca che concuma poco (20 euro ad uscita), e le mie esche o sono vive recuperate il zona o sono polpi che con 10 euro mi danno un kg.
Speriamo in un futuro migliore :)
 
Top
vanni85
view post Posted on 22/2/2013, 13:04




Nicola, semplicemente un grazie per i tuoi report.. Grazie di cuore per averci fatto ammirare le tue catture.. E' inutile dirti che sei un grande..
 
Top
Riccardo Pillittu
view post Posted on 22/2/2013, 19:43




un mostro così, strappato allabisso sarà stata un apoteosi di emozioni anche per un pescatore navigato come te, il repost lo esprime appieno, sei andato oltre i confini di questa tecnica, che dire di più? si può solo ammirare e condividere la gioia per un traguardo così importante ^_^
 
Top
ercolelabrone
view post Posted on 22/2/2013, 21:28




Fantastico :-)
 
Top
paszap
view post Posted on 23/2/2013, 11:27




Nicola, sono sinceramente soddisfatto!! Ho letto il tuo reportage e mi è sembrato di essere a bordo con Te, splendido!! A me non è ancora capitata un'avventura così!! A quelle batimetriche bisogna rivoluzionare i propri pensieri! Ciò che hai fatto grazie alle tue intuizioni ed alla tua esperienza. Ho hatto tesoro delle cose che mi hai detto!! ho messo a punto un supoorto flessibile per inserire piombi forati a pera,per ora fino a 300 gr, ti farò foto specifiche.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 12:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


Nico , e chegazzu.! Quando la passione e ancor di più l amore per la pesca vivono dentro te, questi sono i risultati.
Complimenti.
 
Top
39 replies since 20/2/2013, 17:38   2256 views
  Share