Spagnolo e coreano, Due vermi "poveri"

« Older   Newer »
  Share  
LichiaAmia
view post Posted on 25/8/2014, 11:34




Allora meglio portare entrambe le esche? Così al massimo se il coreano non funziona bene per le mormore posso usarlo per le stella...
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 14:00
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,531

Status:


CITAZIONE (LichiaAmia @ 25/8/2014, 12:34) 
Allora meglio portare entrambe le esche? Così al massimo se il coreano non funziona bene per le mormore posso usarlo per le stella...

mi sembra una scelta giusta
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 14:16
Avatar

memento audere semper

Group:
Staff Bad Angler
Posts:
2,085
Location:
sardu e fieru

Status:


Avere piu "armi" nella serbidora credo che sia fondamentale nella buona riuscita della pescata, sopratutto in estate pare siano più sofisticati nel mangiare i"bastardoni" :D
in sti giorni dalle mie parti a quanto pare alle grosse stella piace il bigatto e non il classico coreano sgallato...
 
Top
numaxxx
view post Posted on 26/8/2014, 20:28




Anche nella mia zona le stella più grandi mangiano sul fondo, corea e bigatto indifferentemente, addirittura se lo sgallo non se lo caga nessuno...muriddo mai provato e corea poco selettivo ma apprezzato soprattutto dalle orate....oratelle max 6/7 etti. Tornando alle stella anche qua ( che in questo periodo hanno invaso il sotto costa e tutte sui 3/4 etti) come diceva Luca all'inizio del post con bombarda e recupero mangiano le piccole, con bombarda lasciata in corrente mangiano le più grandi e mangiano anche le orate, tutto questo con onda vento e corrente, a mre piatto non so perché non ho ancora beccato una giornata senza onda....meno male....
 
Top
numaxxx
view post Posted on 26/8/2014, 20:51




Errore, non Luca ma Torrese.....
 
Top
19 replies since 6/12/2012, 11:57   1533 views
  Share