A volte ritornano

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo Pillittu
view post Posted on 22/11/2012, 19:21




CITAZIONE (Amedeo Monopoli @ 22/11/2012, 17:27) 
CITAZIONE (Daniele Pillittu @ 22/11/2012, 01:04) 

un amico con cui si discutteva al negozio di pesca,ha provato a pescare i serra con il dacron che usano per il carpfish e dice che ha avuto ottimi risultati..... io non ho mai provato quindi non azzardo nessuna ipotesi o considerazione...... magari funziona veramente e le orate o le spigole magari potrebbero caderci.... chissà????????????

Con il dacron la vedo grigia Amedeo, ho ancora una bobina di quello da carpfisching, ma cosi ad occhio mi convince poco, la speranza è che sti serra si spostino, o che almeno riducano la loro presenza anche se immaginavo che i primi mesi della stagione si sarebbero fatti vivi quelli xxl, per me il serra è un ripiego estivo, in mareggiata cerco altro...speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 22:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Riccardo Pillittu @ 22/11/2012, 16:10) 
iniziato bene...forse...purtroppo non so se proseguirà altrettanto bene, aleggiano già presagi che mi sussurrano che sarà un miracolo se riuscirò a ritagliarmi qualche uscita...come vedi non sei il solo Alessa... :cry:

Che ti è successo???
 
Top
Riccardo Pillittu
view post Posted on 23/11/2012, 12:26




CITAZIONE (wkt12 @ 22/11/2012, 22:23) 
CITAZIONE (Riccardo Pillittu @ 22/11/2012, 16:10) 
iniziato bene...forse...purtroppo non so se proseguirà altrettanto bene, aleggiano già presagi che mi sussurrano che sarà un miracolo se riuscirò a ritagliarmi qualche uscita...come vedi non sei il solo Alessa... :cry:

Che ti è successo???

problemi di locomozione Ale, non delle mie gambe per fortuna, ma di quella maledetta scatola a 4ruote, poi sempre quando sono al verde come un campo di golf...comunque spero di risolvere in qualche modo, bene o male la pesca è una medicina che cura i miei malumori, una di quelle futiltà che migliora la tua esistenza, rimanere senza per me è una condanna a morte:( :)
 
Top
marescateam
view post Posted on 23/11/2012, 15:11




io sono convinto che oltre alle vibrazioni influisca anche il colore bianco della seppia al 99%è andato tagliando tutto ma tre volte c'è rimasto lo dico con certezza perchè abbiamo avuto catture di orate e spigole sulla seppia bianca senza pelle però parlo di mareggiate o scadute
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 23:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,572
Location:
dalla spiaggia

Status:


bellissimo leggere un report con gianni e lino...... ^_^

che il serra arrivi su tutto, ormai è cosa nota, ma il più delle volte taglia...
 
Top
34 replies since 19/11/2012, 21:46   791 views
  Share