Stivali imbottiti, quali?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 13:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,770
Location:
Sardegna

Status:


...la gomma dei miei boom80 ha esattamente 15 anni :wub: .....e diciamo che sono uno che ci va con una certa frequenza......ho cambiato solo una volta l'imbottitura interna perchè l'america mi voleva dichiarare guerra perchè sosteneva detenessi armi di distruzione di massa :D :D :D
 
Top
alby600
view post Posted on 13/11/2012, 19:27




io a volte faccio così, stivaloni in gomma quelli che trovi a poco anche al supermercato, e poi ti compri anche un paio di calze in neoprene quelle delle mute e calzetto sotto che assorbe l'umidità!!!! così di sicuro non senti il freddo!!!
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 14/11/2012, 10:00




CITAZIONE (alby600 @ 13/11/2012, 19:27) 
io a volte faccio così, stivaloni in gomma quelli che trovi a poco anche al supermercato, e poi ti compri anche un paio di calze in neoprene quelle delle mute e calzetto sotto che assorbe l'umidità!!!! così di sicuro non senti il freddo!!!

manca la tua presentazione
https://badangler.forumfree.it/?f=9933017
 
Top
Luca Bindi
view post Posted on 14/11/2012, 16:23




su questa roba non si deve e non si può risparmiare assolutamente.
puoi provare mille cose ma tanto mai arrivi al top come la roba con i controcojoni.

lo stivale classico è freddo
quelli imbottiti o ci sudi e poi ti ci ghiccia il piede ,dopo un pò puzzano di marcio che ti passa la voglia di metterli.
i vari scarponi economici,si rompono e ci passa l'acqua.

se vuoi stare in spiaggia con un paio di calzature buone,spendi.
non temi il freddo mai,ci entri nell'acqua e non ne entra una goccia.
e peschi senza patemi.
poi se abbini un calzino buono,tipo i kapriol da lavoro sei apposto.
uno scarponcino per bene costa,dai 150 in su,di pelle e con l'alzata contro l'acqua.

vedi nei siti dell'antinfortunistica,roba da lavoro,vedrai...


se li prendi marchiati caccia o pesca...stai solo comperando roba da lavoro con un sovrapprezzo...parlo di roba buona.



stessa cosa per la tuta,ci vuole buona.

a volte quello che entra nello stivale arriva dalla tuta e non serve entrare in acqua per inumidire i piedi.

io ho una tutta abu (anzi me l'ha inculata eddy) con le chiusure sia ai polpacci che alle maniche in neoprene,lo stesso sulla cerniera.
non ci sudi e non passa pioggia o guazza e anche il piede stà bene.
 
Top
goose
view post Posted on 14/11/2012, 16:52




Io ho un paio di stivali termici della shimano, foderati in neoprene, ho sempre le dita congelate, fino a che mi durano li tengo uguale, però se posso permettermi di darti un consiglio prenditi un paio di doposcì da due soldi
 
Top
andrenofx
view post Posted on 1/11/2013, 21:25




noooo zero doposcì , io ce li ho e proprio ieri gli ho messo la croce , mi è arrivata un onda non ho fatto attempo a correre e mi è entrata l acqua , fanno caldo si , ma si sfondano e poi non puoi avvicinarti all acqua
 
Top
20 replies since 12/11/2012, 14:52   975 views
  Share