Saraghi .... alla portoghese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 13:56

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Ponente Ligure

Status:


Padelle come se piovessero, beati loro!!

Personalmente non pescherei nello spot del secondo filmato nemmeno se mi pagassero (guardate al minuto 11:45 su cosa poggiano i piedi) e comunque da posti così sopraelevati una canna più tosta male non farebbe.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:14
Avatar

Hedge

Group:
Administrator
Posts:
8,532

Status:


CITAZIONE (legolas2611 @ 7/6/2012, 14:56) 
Personalmente non pescherei nello spot del secondo filmato nemmeno se mi pagassero (guardate al minuto 11:45 su cosa poggiano i piedi) e comunque da posti così sopraelevati una canna più tosta male non farebbe.

straquoto....... nn so come facciano.... io, al massimo dopo 10 minuti, sarei già piombato giù....
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 7/6/2012, 15:59




Stiamo parlando di jose afonso , campione del mondo di surfcasting... Se sceglie queste attrezzature un motivo ci sara'
Cmq sembrano canne esili ma come potenza si equivalgono a canne da surfcSting pesante.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 20:17

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Ponente Ligure

Status:


CITAZIONE (Nicola Romano @ 7/6/2012, 16:59) 
Stiamo parlando di jose afonso , campione del mondo di surfcasting... Se sceglie queste attrezzature un motivo ci sara'
Cmq sembrano canne esili ma come potenza si equivalgono a canne da surfcSting pesante.

Mi riferivo in particolare al secondo video, quando prende il secondo sarago (bello ma non gigantesco) ha la canna piegata fin quasi al mulo. Dovesse capitare il mostro gli toccherebbe tirarlo a mano (se gli regge il terminale...).

 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 7/6/2012, 20:33




Si avevo capito :)
Quelle canne vengono impiegate nella pesca alle palamita ed alletterati.... proverbiali combattenti, e reggono combattimenti con esemplari anche da 10 kg

 
Top
19 replies since 6/6/2012, 12:37   1576 views
  Share