TENYA

« Older   Newer »
  Share  
Amedeo Monopoli
view post Posted on 14/4/2012, 18:32




allora e vero che sei na checca isterica!!!!!!!!!!!!!!!!

ok


il punto lo ha trovato il Capitano NICOLA ROMANO e si parlava di provare anche i tenya in quella zona................


contentoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 14/4/2012, 18:41




Ma scusa Amedeo esci con noi da un mesetto, noi e' due anni che ci rompiamo il culo a scandagliare palmo per pqlmo tutta la zona, cappotti su cappotti.. ora a distanza di un anno stiamo cominciando a raccogliere qualche frutto...
.. arrivi tu e dici che hai trovato un punto buono?
Ma vai a cagare eh!!
Ahahhaha
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 14/4/2012, 19:28




certe volte non capisco se lo fai o ci sei......... era un modo di dire..... cmq....... visto che cmq poi l'unico a provare questa tecnica al momento sono io, non credevo di fare un torto a nessuno dicendo di aver trovato il punto, anche perchè nell'ultimo periodo insieme abbiamo scandagliato quella zona, scusa capitano la prossima volta mi porto le boe gallegianti e ci metto su le bandierine con scritto il tuo nome....... ahahahahahhahahahahahah
così il culo ce lo spaccano gli altri. ahahahahahah.

ciao compà buona serata.
 
Top
Nicola Romano
view post Posted on 14/4/2012, 20:06




Sei un cojone ahahah

Edited by Nicola Romano - 14/4/2012, 23:54
 
Top
Amedeo Monopoli
view post Posted on 8/6/2012, 12:36




uscita a marzamemi su batimetrica di 58m mare increspato, vento di ponente, decido di provare questa tecnica innesco con gambero e giù, con i tenia in mio possesso ho un pò di difficoltà a rimanere in contatto con il fondo, ma devo dire che in pochissimo tempo ho ricevuto delle belle tocche e due strike di due bei pesci mezzokilari, una tracina che è stata davvero tosta salpata e non fotografata perchè come sapete non le sopporto, eun bel pagro che al momento di salparlo in barca si è slamato visto che era stato allamato dall'amo sull'assist peccato era un bel pesce,

cmq la tecnica funziona bisognerà che insista un pò e sono certo che mi regalerà qualche bella cattura.

work in progres

Edited by Gianluca Tomei - 8/6/2012, 13:59
 
Top
19 replies since 23/1/2012, 18:15   3357 views
  Share