II Trofeo Surfcasting OldStyle

« Older   Newer »
  Share  
PhotoFish
view post Posted on 9/1/2012, 19:51 by: PhotoFish




Carissimi Amici di BADANGLER,
come potete ben vedere io non ho partecitato da garista all'evento, la mia partecipazione è stata da spettatore attivo, ho cercato di raccontare con le immagini l'itera giornata di questa splendita iniziativa, che gianni Passione Pesca e Nicola Sud-est BADANGLER in persona, hanno magistralmente organizzato.

Tutto si è svolto in una splendita giornata invernale, la mattinata si è presentata nel migliore dei modi un sole che riscaldava l'aria, cielo terso con un vento leggero da NW, mare da urlo, scaaduta perfetta, alle ore 14,00 arrivano i primi concorrenti in negozio, si percepisce fin da subito un clima di amicizia e gioia, nessun sguardo di sfida tipico dei soliti appuntamenti agonistici, nessuno si sente rivale o inferiore a gli altri, eppure si sà già che ci saranno nomi importanti a gareggiare, ma tutti non vedono l'ora di armare e lanciare le proprie esche in acqua.
Si prcoede velocemente al sorteggio delle postazioni breve ma ganzo discorso di apertura da parte di sud-est è via al campo di gara.

wowwww dal numero 1 al numero 50 ci sono quasi 2 km di spiaggia e mare da favola condisurf come da sogno.........ahiiiiiii mi farò una bella camminata oggi........ne è valsa la pena credetemi.

5 ore sono volate via in un baleno, io ho conosciuto quasi tutti i concorrenti tra una foto e l'altra una bella risata e 4 parole, tutti e dico tutti entusiasti, e felici di questa manifestazione........ si è vero i pesci hanno boigottato ogni aspettativa.... ma ahimè si sà il mare e la pesca sono anche questo, sicuramente hanno influito la luna piena e il vento di NW che solitamente in questi spot non regalano mai nulla di eccezionale, ma ci rifaremo la prossima volta garantito.

Tra i concorrenti c'era anche un eccezionale Babyangler che mi ha stupito per la sua bravura nei lanci con il rotante....premetto io non lo so usare.....Complimenti.......ho ritrovato un vecchio compagno di scuola Luigi, ho conosciuto di persona alcuni dei Badangler del forum gente eccezionale cito alcuni Corrado"maresca", Bruno"brunocact" luca"luca88" ed altri ancora, Il grande Ciccio mio modello per la foto di copertina........ grazie ciccio, e tutti gli altri concorrenti tutti bravissimi surfman.

l'aria che si respirava era satura di adrenalina, di voglia di mare, di pesca, di allegria, tutto sotto una luna che rischiarava l'intero litorale come a voler essere testimone attivo di quest' unione tra l'uomo ed il mare.

il freddo solo un ricordo che è servito a congelare per sempre questo bellissimo ricordo.

La serata poi ha avuto il degno lieto fine tra vino, pancia piena, risate e allegria tutti insieme ospiti di Peppe Rametta e famiglia per la grigliata finale e la premiazione che ha visto ben 6 premiati....... e che PREMIAZIONE....COMPLIMENTI.


Grazie Nicola
Grazie Gianni
e
Grazie BADANGLER tutti per questa bellissima giornata.


alla prossima.



 
Top
42 replies since 9/1/2012, 18:51   1130 views
  Share