Il muggine vivo

« Older   Newer »
  Share  
sud-est
view post Posted on 21/11/2011, 10:51




^_^
Non preoccuparti.. e' o non e' un forum?
In un forum si chiacchera.. questo e' il piacere. :D
 
Top
rat-man18
view post Posted on 21/11/2011, 10:58




Davverò.... poi le discussioni quasi sempre sono costruttive... :)
 
Top
sud-est
view post Posted on 21/11/2011, 10:59




grazie ^_^
 
Top
carido
view post Posted on 21/11/2011, 19:46




CITAZIONE (sud-est @ 21/11/2011, 09:58) 
Beh, a parte che il messaggio importante e' innescare il cefalo e catturare la sua probabile cacciatrice, la spigola.

Posso dirti che il cefalo era vivo e la spigola pure, la pinna caudale era ben tesa e le branchie gonfie...solo vivi hanno questa caratteristica ;) :D

Che poi abbiano montato delle scene non ci vedo nulla di male... immaginiamo un video palloso di 30 minuti che inquadra una canna immobile!!

Sono daccordo la spigola era viva, era solo stremata .
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 14:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,770
Location:
Sardegna

Status:


Scusatemi..non mi son dimenticato di voi...è che la mia digit ha detto addio e non posso fare foto..e il mio cellulare è di quelli antidiluviani :D
Appena riesco vi inserisco alcune foto dell'innesco, magari chiedo a qualche compagno di portare la sua digit o con qualcuno che ha l'i-phone ;) .
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
San Sperate paese museo

Status:


Alberto, Ruggero, Tore e il lanciatore Marco.... vecchi compagni di pesca HCC che nostalgia :wub:
 
Contacts  Top
cigna
view post Posted on 7/12/2011, 09:19




Qualcuno con innescato il cefalo a surf , quindi con forte turbolenza usa parature con piombo fisso?
Io uso esclusivamente piombo passante per il motivo di far arrivare prima il piombo in acqua in modo che l'esca non venga portata dietro di esso facendo "stressare" il cefalo,come avete già sottolineato nella prima pagine del post, però sarei curioso di sapere se qualcuno usa il piombo fisso e che paratura usa per innescare al meglio il cefalo :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 23:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,698
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (cigna @ 7/12/2011, 09:19) 
Qualcuno con innescato il cefalo a surf , quindi con forte turbolenza usa parature con piombo fisso?
Io uso esclusivamente piombo passante per il motivo di far arrivare prima il piombo in acqua in modo che l'esca non venga portata dietro di esso facendo "stressare" il cefalo,come avete già sottolineato nella prima pagine del post, però sarei curioso di sapere se qualcuno usa il piombo fisso e che paratura usa per innescare al meglio il cefalo :D

Long arm o short alto :)

Se è possibile preferisco un long arm alto bello lungo, almeno 2 metri, altrimenti vado di piombo derivato :)
 
Web   Top
37 replies since 11/11/2011, 23:04   3409 views
  Share