Solo surf casting dalla riva
Poll choicesVotesStatistics
Bolognese e bigattini11 [37.93%]
Spinning sui generis6 [20.69%]
Beach ledgering5 [17.24%]
Inglese4 [13.79%]
Bolognese con il vivo2 [6.90%]
Canna telescopica fissa dalle scogliere1 [3.45%]
Bolognese e pasturatori da fondo e da superficie0 [0.00%]
Bolognese con vermaglia0 [0.00%]
Bolognese in scaduta0 [0.00%]
Bolognese dalla spiaggia con gli waders0 [0.00%]
Bombarda0 [0.00%]
Ledgering con pasturatore e senza0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Solo surf casting dalla riva, oppure no ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 22:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,631
Location:
Varazze

Status:


surfcasting nostrano e oceanico, beach ledgering,bolo in tutte le fogge mirata a saraghi spigole ecc,fissa a cefali ma anche a bughe in banchina,spinning a piccoli predatori quali sugarelli aguglie o a big(finora solo tentati e mai presi)quali spigole o serra cudoni ma anche a seppie e calamari,quando avevo la barca bolentino traina ma anche qualche palamitino da 50 ami a predatori o ad orate.......insomma non ce tecnica di pesca che non mi affascina,e a dirla tutta mi sfuggono i motivi per i quali spesso si percepisce scetticismo,se non addirittura ostracismo/disprezzo da parte di taluni "puristi"di qualsivoglia tecnica verso un altra tecnica.....imho pure follia,ovvio che uno abbia le sue preferenze,ma da qui a disprezzare una tecnica in ragione dell esaltazione di un altra ce ne passa............
 
Top
15Surprises
view post Posted on 14/10/2011, 23:30




Beach Ledgering! Per me andare a pesca significa andare sia a mare calmo che a mare mosso (orata e spigola :lol: ).
Certo, avendo la disponibilità economica e anche il tempo, praticherei svariati tipi di pesca come lo spinning in mare, in scogliera e in acque dolci, bolentino ecc.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,833

Status:


bigatto e spinning, ma ho votato per il bigatto.
 
Top
PhotoFish
view post Posted on 29/11/2011, 12:27




io ho votato inglese perchè mi diverte un mondo pescare con la mia tre pezzi mi ha regalato belle emozioni e continua a farlo anche se da un pò l'ho trascurata per la bolognese con bigattino ma non c'è la doppia opzione e quindi voto INGLESE
 
Top
18 replies since 28/9/2011, 13:21   494 views
  Share