TRANCIO DI CEFALO PER SERRA, esca,sfilettatura,calamento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2011, 00:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,770
Location:
Sardegna

Status:


Dici che può essere frainteso!? :P :D :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 14:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,670
Location:
San Sperate paese museo

Status:


CITAZIONE (Gevenni @ 2/7/2011, 19:26) 
Chicco te possino...l'avremo detto mille volte :D ;)

primo, ho la memoria corta :P secondo credi che esista un argomento sulla pesca di cui non si sia già parlato? :D


:unsure:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2011, 23:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,770
Location:
Sardegna

Status:


Ahahahahah vero vero ;)
 
Top
ACE76
view post Posted on 9/7/2011, 12:13




Una curiosità, secondo voi se uno prepara i filetti di cefalo a casa per poi portarseli belli e pronti in spiaggia ci potrebbe essere una diminuita attrattività degli stessi (preparati 4/5 ore prima della battuta)?
 
Top
Asso di quadri
view post Posted on 9/7/2011, 12:49




CITAZIONE (ACE76 @ 9/7/2011, 13:13) 
Una curiosità, secondo voi se uno prepara i filetti di cefalo a casa per poi portarseli belli e pronti in spiaggia ci potrebbe essere una diminuita attrattività degli stessi (preparati 4/5 ore prima della battuta)?

Tranquillo, conosco gente che congela scongela ricongela sccongela cattura ricongela scongela gli stessi tranci dai primi del '900, che vuoi che sia qualche ora.
 
Top
brunodacatania
view post Posted on 25/8/2011, 00:39




ciao a tutti, bè se c'è uno spazietto anche per me ci provo anche io :)
 
Top
sud-est
view post Posted on 2/9/2011, 19:18




CITAZIONE (brunodacatania @ 25/8/2011, 01:39) 
ciao a tutti, bè se c'è uno spazietto anche per me ci provo anche io :)

la prossima che vado ti invito... vediamo di farti prendere sto serraccio ;) :D
 
Top
Surf Raz
view post Posted on 19/9/2011, 20:34




Gente di recente ho letto che i serra abboccano più facilmente a inneschi "mignon"...più grosso è il boccone e più è difficile che il nostro caro serra abbocchi...anche se è un predatore spietato, è abbastanza scaltro ed esiterà ad attaccare un boccone sostanzioso!
 
Top
sud-est
view post Posted on 19/9/2011, 20:39




E' per caso un articolo di Fabrizio Gisarella ? Cmq si, i tranci per come pesco anche io non devono mai essere eccessivi, sia per favorire il predatore sia per essere più aerodinamici e quindi , lanciando, raggiungere distanze maggiori. :-)
 
Top
Surf Raz
view post Posted on 19/9/2011, 20:44




Si nicò, il servizio è proprio il suo ^_^ Leggi anche tu il nuovo mensile di Meloni!!! Cmq quest'anno di serra nemmeno la traccia, ma che dici provando fra qualche giorno ne potrò combattere qualcuno?
 
Top
sud-est
view post Posted on 19/9/2011, 21:09




CITAZIONE (Surf Raz @ 19/9/2011, 21:44) 
Si nicò, il servizio è proprio il suo ^_^

E' un grande pescatore, mio compagno di pesca tra l'altro... e ... quello col serra sono io :P :lol:

CITAZIONE (Surf Raz @ 19/9/2011, 21:44) 
Leggi anche tu il nuovo mensile di Meloni!!!

L'ho letto abbastanza quando era giusto leggerlo ;) ..
..il tempo passa, tutto si trasforma... a buon intenditore poche parole :)

CITAZIONE (Surf Raz @ 19/9/2011, 21:44) 
Cmq quest'anno di serra nemmeno la traccia, ma che dici provando fra qualche giorno ne potrò combattere qualcuno?

E che ne so' Orazio... tieni presente che li potrai pure catturare in condizioni da surf (ONDE)ed in periodi in cui (erroneamente) si crede girino solo saraghi e spigole.
 
Top
Surf Raz
view post Posted on 19/9/2011, 22:18




Pagina 40 giusto? Sei un grande Nicola, fattelo dire...cmq ho visto anche io catture in condizioni da surf e anche catture invernali e ciò mi sembra strano dato che il serra predilige acque più calde...cmq mi auguro di pescarne uno al più presto...
P.S. Bellissima la rivista, non ci sono arrivato per l'abbonamento e la canna in omaggio :cry:

E che i tempi cambiano è verissmo...sai che qualche mesetto fa sul web ho trovato un video guida realizzato da Meloni? A vederlo ora il surf è proprio cambiato
 
Top
sud-est
view post Posted on 19/9/2011, 22:23




CITAZIONE (Surf Raz @ 19/9/2011, 23:18) 
Pagina 40 giusto? Sei un grande Nicola, fattelo dire...cmq ho visto anche io catture in condizioni da surf e anche catture invernali e ciò mi sembra strano dato che il serra predilige acque più calde...cmq mi auguro di pescarne uno al più presto...
P.S. Bellissima la rivista, non ci sono arrivato per l'abbonamento e la canna in omaggio :cry:

io nn scrivo su questa rivista, ma qualche nostro amico utente si... cmq lasciamo perdere le riviste, e' piu' costruttivo un sano dialogo su BadAngler di 100 riviste messe assieme... ;)
buon forum

CITAZIONE (Surf Raz @ 19/9/2011, 23:18) 
E che i tempi cambiano è verissmo...sai che qualche mesetto fa sul web ho trovato un video guida realizzato da Meloni? A vederlo ora il surf è proprio cambiato

e' il mare ad essere cambiato, il surf bene o male sempre quello e'... una piramide, un Pn, un amo...
 
Top
Surf Raz
view post Posted on 20/9/2011, 06:37




Ti correggo Nicola =) Un Pn, 2 ami ihihihi cmq stiamo andando fuori discussione :lol: torniamo a parlare di serra!
 
Top
sud-est
view post Posted on 20/9/2011, 06:50




CITAZIONE (Surf Raz @ 20/9/2011, 07:37) 
Ti correggo Nicola =) Un Pn, 2 ami ihihihi cmq stiamo andando fuori discussione :lol: torniamo a parlare di serra!

:D
 
Top
91 replies since 27/6/2011, 14:02   5713 views
  Share